che c' entra?Medesimo tipi di clientela... e silent hill? sicuramente un gioco atipico. Io l' ho visto. E' indubbiamente migliore di homecoming per 360. Davvero ben fatto. Una sorta di puzzle sotto tensione.per me vale ogni centesimo. E madworld? esistono moltissimi giochi ottimi, ma tengono vendite basse. In ogni caso non è mia intenzione bastonare nintendo, che anzi ci ha visto giusto, ma come ho già detto a 27 anni suonati un nintendo wii non mi sconfinfera. E in ogni caso sono alcune sh che decidono di non sostenerlo più, non io...
scusa ma parlavamo di Wii o cosa? no, se dobbiamo parlare di DS (clientela diversissima) sarebbe meglio un topic apposito. impossibile discutere sull'utenza di una console portatile che ha dimostrato di dare il meglio con GDR e una console casalinga dove i GDR nemmeno si vedono.
mad world? oddio, cerchiamo di essere onesti, è un gioco discreto, ma afflitto da decine di problemi. Passarlo come un gioco ottimo sarebbe un discreto errore
Poi sai, se non ti sconfinfera è un fattore personale, ma che non mi si venga a dire che su wii è uscito un gioco "maturo" non propoto da Nintendo che avesse le qualità del capolavoro, perché sincheramente in giro non se ne sono vistiquando verrà atta una produzione ad alto budget senza buttarsi su generi morti e sepolti come gli sparatutto su binari e su livelli d'eccellenza, potremo anche parlarne
![]()
Per quanto riguarda il ds, ok lasciamolo stare.
Un gioco discreto però a cui secondo me non rendono giustizia le vendite, ma perchè secondo te silent hill vende meglio su altri lidi?
Il fatto che non mi sconfinfera è assolutamente personale, un pò come il fatto che bayonetta non entrerà mai nella mia consolle. Capolavori magari no, ma secondo me le vendite non rendono giustizia a questo tipo di gioco tutto quì. Ma allora secondo te, perchè alcune sh dicono di rinunciare ai contenuti maturi su wii? Insomma quello che cerco di dirti è questo. Se non ti piacciono i giochini casual, detesti profondamente mario, metroid non ti dice nulla, zelda nemmeno, uno perchè dovrebbe comprare un wii? Secondo me l'utente tipico nintendo ama questo tipo di titoli.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 06-01-2010 alle 17:08