Ma così mi fai sbavare! :Q___
E poi, tra l'altro, mentre postavo il messaggio precedente scorrevano, intanto, i titoli di coda del film, ma stavolta ho aspettato fino alla fine (cosa che non feci all'inizio coll'1.0), tant'è che proprio nelle ultime scene è spuntato Kaworu (di nuovo alla fine), facendo una comparsa decisamente "interessante"
Non voglio parlare troppo, perché ci sono troppe novità (ah, Mari è pessima, imho), ma il decimo angelo spacca il culo.
NGE 3-4
Ma cosa ci vedete in Ikari?
E' solo un ragazzino che continua a danneggiare l'Evangelion,uno sfigato insomma.Nient'altro.
Cmq nell'episodio quattro viene citato ''Rebuild''.
Ricordati che Evangelion è molto più profondo ed introspettivo della maggior parte delle opere dedicate ai "robottoni" e lo stesso vale per i suoi personaggi. Io col passare degli episodi ho iniziato ad apprezzare Shinji per la sua psicologia, non per la sua abilità nel pilotare l'Evangelion.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Fin ora mi sono piaciuti tutti i personaggi a parte lui.....
Mi sembra il solito ragazzo insicuro e sfigato presente nel buon 60% dei anime,mah..
Forse più in avanti migliora.