Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Gioco natalizio.

  1. #31
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    si ma scusate una cosa... che senso ha chiedere consigli in un topic generale su giochi che hanno la loro recensione e il loro topic? usate quelli.

  2. #32
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    scusate se mi doppio il post ma volevo essere consigliato anche io: da poco ho preso batman e cod 6(sabato scorso e finiti il primo tra lunedì e martedì, il secondo domenica.considerato che mi piacciono gli fps in prima persona(però gears non lo disdegno) cosa mi consigliereste da prendere a natale?un titolone di quelli tosti(non fatevi influenzare dal fatto che mi piacciono gli fps, libera scelta.considerate che l4d non mi convince e assassin's non ho giocato al primo)
    prenditi per 35 euro un abbonamento gold e sarà come comprati un altro gioco(ho visto che hai cod6 e halo)
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #33
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    scusate se mi doppio il post ma volevo essere consigliato anche io: da poco ho preso batman e cod 6(sabato scorso e finiti il primo tra lunedì e martedì, il secondo domenica.considerato che mi piacciono gli fps in prima persona(però gears non lo disdegno) cosa mi consigliereste da prendere a natale?un titolone di quelli tosti(non fatevi influenzare dal fatto che mi piacciono gli fps, libera scelta.considerate che l4d non mi convince e assassin's non ho giocato al primo)
    Prenditi Fallout 3 o Dead space

  4. #34
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    I giochi non bruciano le consolle ma alcuni la riscaldano troppo.

    Starebbe bene giocare per tre ore, per spegnerla cinque minuti così non muore nessuno e non si brucia niente.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    I giochi non bruciano le consolle ma alcuni la riscaldano troppo.

    Starebbe bene giocare per tre ore, per spegnerla cinque minuti così non muore nessuno e non si brucia niente.
    Comunque io massimo gioco circa un'oretta e mezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •