Originariamente Scritto da Devil May Simo Ma se tu lo sai indovina anche cosi il gioco non va avanti tanto per farvi uscire degli indizi e poi lo devo dire io? :> Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 quindi va bene così o ne aggiungo altri di indizi nono va benissimo. Alla fine era più per il futuro, così la prossima volta che capita una situazione simile, già sai come muoverti
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
The Great Escape
ma se lo sai che gusto c'è a non rispondere?
Originariamente Scritto da Devil May Simo ma se lo sai che gusto c'è a non rispondere? perchè può sembrare che mi sono fatto dare gli indizi appositamente per indovinarlo, non credi?
e chi non lo fà
Originariamente Scritto da Devil May Simo e chi non lo fà vabbè dai, un altro pò l'ho trattato pure male vado a mangiare, se quando torno non è stato indovinato lo dico. Pensa a darti da fare Simo
city crisis
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da marcatzeri city crisis yesss, te lo dico io. Vai pure.
Se mi capita mi prendo il seguito (del seguito) per ds.
advance wars: dual strike
Ultima modifica di lazarus; 02-01-2010 alle 09:38
Regole del Forum