Cavolo l' avevo pensato!
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
vediamo se indovinate p.s. scusate per la foto ma non ne ho trovate più grandi
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Medal of honor frontline.
come hai fatto???????????????????????? di nuovo a te generale
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 come hai fatto???????????????????????? di nuovo a te generale Era facile, quello era un garand quindi sparatutto della seconda guerra mondiale, poi l'ho rigiocato da poco. Io dovrei andare, massimo ve ne posto uno ma la risposta la saprete domani mattina, se qualcuno vuole postare al mio posto me lo dica.
Originariamente Scritto da generaleborio Era facile, quello era un garand quindi sparatutto della seconda guerra mondiale, poi l'ho rigiocato da poco. mi servirà come lezione
Originariamente Scritto da generaleborio Io dovrei andare, massimo ve ne posto uno ma la risposta la saprete domani mattina, se qualcuno vuole postare al mio posto me lo dica. ma fai te tanto possiamo aspettare
Facilissimo: Notare oggetto in basso.
Portal?
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Team Fortress 2?
Regole del Forum