Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 208
    Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    I matti ci salveranno !
    La vera domanda è: i matti sono lo loro o siamo noi ?
    E la risposta è contenuta qua dentro .

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79114

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Jenny,tu pensi veramente che bisogna tenere al governo un uomo che si fa i fattacci suoi invece di pensare agli operai o alle persone come noi studenti che ci ritroviamo una riforma stupida di una certa Maria Star Gelmini?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che ha una marea di processi alle spalle che fa di tutto per non affrontare(anzi fa persino le leggi contro)?
    Jenny,ha senso tenere al governo e votare un uomo che va con le minorenni e fa i festini?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che ha rapporti stretti con la mafia(anzi è la mafia che l'ha portato così in alto)e aveva un mafioso come stalliere?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che possiede tutte le reti a parte Rai Tre e ha un sacco di giornali che stampano quello che vuole lui?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che costruisce le case al 2 per cento dei terremotati,fa una finanziaria che fa schifo,dice di togliere le tasse(certo,è impossibile) e che da i tuoi decantati contributi ai disagiati,solo al 5 per cento di questi....?
    Ma su...dai!

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Zero su due, c'è andata male anche 'sta volta.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Jenny,tu pensi veramente che bisogna tenere al governo un uomo che si fa i fattacci suoi invece di pensare agli operai o alle persone come noi studenti che ci ritroviamo una riforma stupida di una certa Maria Star Gelmini?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che ha una marea di processi alle spalle che fa di tutto per non affrontare(anzi fa persino le leggi contro)?
    Jenny,ha senso tenere al governo e votare un uomo che va con le minorenni e fa i festini?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che ha rapporti stretti con la mafia(anzi è la mafia che l'ha portato così in alto)e aveva un mafioso come stalliere?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che possiede tutte le reti a parte Rai Tre e ha un sacco di giornali che stampano quello che vuole lui?
    Jenny,ha senso tenere al governo un uomo che costruisce le case al 2 per cento dei terremotati,fa una finanziaria che fa schifo,dice di togliere le tasse(certo,è impossibile) e che da i tuoi decantati contributi ai disagiati,solo al 5 per cento di questi....?
    Ma su...dai!
    Sì...credo in quest'uomo, Gogetto, puoi continuare all'infinito, Gogetto! Io credo che al male minore e al male peggiore preferisco Silvio, amen! Gogetto! Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto! Ma perchè...gli italiani non fanno festini? Vi sentite tutti santi?

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì...credo in quest'uomo, Gogetto, puoi continuare all'infinito, Gogetto! Io credo che al male minore e al male peggiore preferisco Silvio, amen! Gogetto! Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto! Ma perchè...gli italiani non fanno festini? Vi sentite tutti santi?
    Senti non sono ateo ma per te sembra che Berlusconi sia dio!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Jenny ma quando scrivi ti rendi conto di cosa?
    "Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto!"
    "Fra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa!"

Non riesci proprio a concepire e a mandar giù le opinioni degli altri su B. eh?
    Oltre a essere monotematica, non capisci neanche i tuoi errori.
    Non ti era stato per caso fatto notare che l'età non centra con la propria opinione politica?
    Potrò essere quel che ti pare, antipatico, stupido, attaccabrighe ma c'è un limite a tutto.
    Tu che parli di vita, di rispetto del nostro prossimo deturpi ogni cognizione di rispetto delle altre opinioni.
    Ad ogni post o rigiri l'argomento, o classifichi il tuo interlocutore come un "cretino" che non può capire, e gli dici di crescere.
    Puhà.
    Qui non è questione ne di rancore verso di te jenny, ne di fatto personale; Quindi non riproporre la stessa litania. Voglio maggior rispetto, punto.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Jenny ma quando scrivi ti rendi conto di cosa?
    "Fra 10 anni, la penserai come me, Gogetto!"
    "Fra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa!"

Non riesci proprio a concepire e a mandar giù le opinioni degli altri su B. eh?
    Oltre a essere monotematica, non capisci neanche i tuoi errori.
    Non ti era stato per caso fatto notare che l'età non centra con la propria opinione politica?
    Potrò essere quel che ti pare, antipatico, stupido, attaccabrighe ma c'è un limite a tutto.
    Tu che parli di vita, di rispetto del nostro prossimo deturpi ogni cognizione di rispetto delle altre opinioni.
    Ad ogni post o rigiri l'argomento, o classifichi il tuo interlocutore come un "cretino" che non può capire, e gli dici di crescere.
    Puhà.
    Qui non è questione ne di rancore verso di te jenny, ne di fatto personale; Quindi non riproporre la stessa litania. Voglio maggior rispetto, punto.
    Puah, lo dico io, Gohan e Gogetto! Ho sbagliato, d'accordo...ne riparleremo fra 20 anni, ok? Mica vi sto obbligando a pensarla come me, ma questa mania di mandare a morte un uomo(col pensiero...) per i suoi errori...non l'accetto!Quando finirà tutto questo odio verso un politico che potrebbe essere vostro zio o vostro fratello?Ma in fondo, cosa vi aspettate dopo di lui?Sarà un altro più marcio di lui fino al midollo!
    XD forever
    Quote:
    jenny56 Visualizza Messaggio

Senti non sono ateo ma per te sembra che Berlusconi sia dio!
    Può darsi... @Michele: Welcome e hai sbagliato topic!
    Ultima modifica di jenny56; 26-12-2009 alle 22:29

Junior Member L'avatar di Michele.

Unhappy

è sparita la mia presentazione!!!
    cos'è sta storia di berluconi... ???
    uffa!!!!!

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Stavamo parlando di ignoranza....

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Stavamo parlando di ignoranza....
    Ignoranti lo siamo tutti, anche uno nuovo si può sbagliare, in un forum che non ha mai usato! Ma l'ignoranza che porta ad augurare la morte ad un uomo, proprio non mi va giù! Spero solo che i fatti positivi, le opere che realizzerà riscattino Berlusca, negli anni a venire, perchè credo che per i prossimi anni ci sarà sempre e solo lui! @Michele: come fai a non conoscere Berlusconi?
    Ultima modifica di jenny56; 26-12-2009 alle 22:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •