Risultati da 1 a 10 di 208

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E il bello di tutto questo topic "degno di un'omerica risata" è che tu continui a dire a noi di "informarci".
    Da una che alla domanda "Cosa ha fatto di buono B. in generale?", risponde "Si dà da fare! In tutti i sensi!".

Sei la tipica elettrice che ad una critica obiettiva e moderata all'operato e alla persona politica (la parola prima della parentesi si legge "politica", vuol dire ciò che non è privato) di B., risponde difendendo quest'ultimo da presunte calunnie tese a denigrare la figura del Cavaliere in maniera pretestuosa.

Non hai portato finora una solo motivazione a discolpa di B.
    Tu non fai che ripetere, triti e ritriti, i soliti sermoni noiosi sulla sacralità della vita, su lov e pis e cacchiate varie che nulla hanno a che vedere con il discorso che stiamo facendo.
    a daredevil: se non li hai visti, le 1000 euro di bonus, vuol dire che non appartieni ad una famiglia disagiata! Buon per te...io ho conosciuto una persona che ha ammesso di averla avuta, questa sommetta...quindi, fidati! @lorenzo gov: e non copiare i miei "soliti sermoni noiosi"! L'ho detto prima io!
    Ultima modifica di jenny56; 23-12-2009 alle 02:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •