Originariamente Scritto da Samvise Sì è vero, ma io dicevo una guida più approfondita che tenga conto anche di tutti i dubbi che sono stati esposti e metterla in prima pagina. si, è vero. Basterebbe raccogliere i vari post e metterli in prima pagina :>
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Dopo le feste ci organizziamo e ne facciamo uno coi controfiocchi!!
Porco cane non è ancora arrivato niente
Originariamente Scritto da Tw!ster Porco cane non è ancora arrivato niente Neanche a me Ma neanche il postino in questi ultimi due giorni è passato causa neve
Originariamente Scritto da Desmondo` Neanche a me Ma neanche il postino in questi ultimi due giorni è passato causa neve Mi arriveranno dopo Natale. Mi vado a comprare Inamous intanto
Originariamente Scritto da Desmondo` Neanche a me Ma neanche il postino in questi ultimi due giorni è passato causa neve beato..la neve... Ti hanno inviato qualche mail?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Ragazzuoli, su The Hut.com Bioshock ad Euro 14,93 Chi non l'avesse ancora giocato dovrebbe davvero approfittarne.Un capolavoro!
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Originariamente Scritto da Tw!ster Porco cane non è ancora arrivato niente Idem!!! Comunque anche da me nevica......
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da Vaan920 Idem!!! Comunque anche da me nevica...... Con la nevicata di oggi ho perso le speranze pure per domani....
Originariamente Scritto da Tw!ster Con la nevicata di oggi ho perso le speranze pure per domani.... Idem, pure adesso nevica da paura!!!!
Regole del Forum