Pagina 70 di 225 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2243
    Junior Member

Predefinito

Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??

Junior Member

Predefinito

Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stif989 Visualizza Messaggio
    entrambi!il primo perchè è stato eletto best game del 2009 e il secondo perchè è stato eletto best multiplayer game del 2009

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

evvai ho raggiunto le 39 stelline nelle spec. ops.
    Ultima modifica di x-Alessandro-x; 22-12-2009 alle 09:21
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Sono 2 giorni che gioco su xbox live e mi è sorto un problema. Ogni volta che inizio una partita(qualsiasi modalità :dominio,deatmatch,ecc.) magicamente la modalità diventa tutti contro tutti,ma non è tutto,non posso neanche uccidere i miei nemici... Ora non so cosa sia successo,ma mi pare molo strano,ogni volta succede questa procedura e la mappa è sempre Rust... Bho....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Sono 2 giorni che gioco su xbox live e mi è sorto un problema. Ogni volta che inizio una partita(qualsiasi modalità :dominio,deatmatch,ecc.) magicamente la modalità diventa tutti contro tutti,ma non è tutto,non posso neanche uccidere i miei nemici... Ora non so cosa sia successo,ma mi pare molo strano,ogni volta succede questa procedura e la mappa è sempre Rust... Bho....
    fail!hai il gioco baggato pesantemente :sad:

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    fail!hai il gioco baggato pesantemente :sad:
    Si certo, pure le altre 200 e passa persone che hanno giocato con me... Poi ho giocato con un mio amico che l'ha preso ieri....

Predefinito

Si certo, pure le altre 200 e passa persone che hanno giocato con me... Poi ho giocato con un mio amico che l'ha preso ieri....
    allora non saprei proprio..... me disp ma non ne ho la più pallida idea!
    qualcuno sa come faccio a fare l'obiettivo di uccidere 4 persone di fila in spec ops?????mi manca quello e 2 obiettivi spec ops e ho il secondo gioco al 100% millato(millato=avergli preso i 1000 g points=sentito in un altro forum)

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come faccio a fare l'obiettivo di uccidere 4 persone di fila in spec ops?????mi manca quello e 2 obiettivi spec ops e ho il secondo gioco al 100% millato(millato=avergli preso i 1000 g points=sentito in un altro forum)
    quando arrivano gli schizzi di sangue (quando stai per morire) devi uccidere 4 persone.

non ti so dire, sarà un bug di mappa oppure è il server. boh. . dopo natale vedo se lo fa anche a me 'sto fatto.

roscio ti faccio vedere come arriviamo a 1000 g in 30 secondi ù.ù W la co-op
    Ultima modifica di x-Alessandro-x; 22-12-2009 alle 09:23
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    quando arrivano gli schizzi di sangue (quando stai per morire) devi uccidere 4 persone.

non ti so dire, sarà un bug di mappa oppure è il server. boh. . dopo natale vedo se lo fa anche a me 'sto fatto.

roscio ti faccio vedere come arriviamo a 1000 g in 30 secondi ù.ù W la co-op
    seeeeeeeeeeeeeeee e quando mai lo faccio!!!!!!
    comunque l'ho quasi millato il gioco
    EDIT: alex io devo crearlo il clan dopo natale per l'appunto
    EDIT2:devo quasi morire e poi ne uccido 4?se è cosi dove posso farlo?
    Ultima modifica di Roscio360; 22-12-2009 alle 12:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •