Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??
Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??
evvai ho raggiunto le 39 stelline nelle spec. ops.
Ultima modifica di x-Alessandro-x; 22-12-2009 alle 09:21
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Sono 2 giorni che gioco su xbox live e mi è sorto un problema. Ogni volta che inizio una partita(qualsiasi modalità :dominio,deatmatch,ecc.) magicamente la modalità diventa tutti contro tutti,ma non è tutto,non posso neanche uccidere i miei nemici... Ora non so cosa sia successo,ma mi pare molo strano,ogni volta succede questa procedura e la mappa è sempre Rust... Bho....
allora non saprei proprio..... me disp ma non ne ho la più pallida idea!
qualcuno sa come faccio a fare l'obiettivo di uccidere 4 persone di fila in spec ops?????mi manca quello e 2 obiettivi spec ops e ho il secondo gioco al 100% millato(millato=avergli preso i 1000 g points=sentito in un altro forum)
quando arrivano gli schizzi di sangue (quando stai per morire) devi uccidere 4 persone.
non ti so dire, sarà un bug di mappa oppure è il server. boh.. dopo natale vedo se lo fa anche a me 'sto fatto.
roscio ti faccio vedere come arriviamo a 1000 g in 30 secondi ù.ù W la co-op
Ultima modifica di x-Alessandro-x; 22-12-2009 alle 09:23
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)