l'IP del server è questo: 193.42.218.23:27043 e a quanto ho capito è un server polacco
Qual è il comando da consolle per 'forzare' L4D2 ad entrare in un determinato server? non me lo ricordo più dal primo Left![]()
l'IP del server è questo: 193.42.218.23:27043 e a quanto ho capito è un server polacco
Qual è il comando da consolle per 'forzare' L4D2 ad entrare in un determinato server? non me lo ricordo più dal primo Left![]()
Da Xfire non si può?
l'ho comprato.... al posto di borderlands....ho fatto bene????
La campagna più bastarda in assoluto
Eravamo tutti sulla sponda finale prima dell'arrivo della barca di salvataggio,all'improvviso salta fuori un charger che carica me e Sousu e ci sbatte in mezzo al mare
Un culo così per arrivare in fondo e morire poi da cazzoni
Maledetti c1cc10 e Sentinel che invece se la sono cavata![]()
Provata finalmente la modalità realismo esperto.
Siamo morti tutti dopo 5 minuti(Tralaltro c'era Sousu che faceva la scimmia e poi cadeva)
Abbassiamo ad avanzato (sempre realismo peròe arriviamo fino alla terza safe house!
Prima del caricamento ero quello che stava meglio in quanto a salute (85 punti + medikit),nel caricamento è iniziato la scansione dell'antivirus e intanto stavo facendo un video con xfire,passano 4 minuti e sono ancora lì a caricare...
Esco,ritorno nel gioco e....
Il bot era già morto![]()