Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 371
  1. #131
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma scusate, per curiosità, ora ti faccio unadomanda che non c' entra nulla, ne con berlusconi ne con quanto accaduto, ma secondo voi, se si potesse tornare indietro, negli anni 30, sparereste ad hitler? io si...
    ci provarono quelli della wermacht ma gli andò male purtroppo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #132
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma perchè, tu pensavi che chi protesta per i buffetti agli omossessuali fosse veramente un pacifista, o che comunque non desidera la soppressione dell'altro schieramento? E' risaputo che salvo in alcuni limitatissimi casi, non esiste il male assoluto, ma come logica conseguenza, non esiste nemmeno il bene assoluto, perciò non ti illudere, ci sono solo due squadre in campo, e questo è un gol infame segnato barando. Avevano chiesto anche a me di candidarmi nella sinistra, quando rastrellavano in cerca di giovani laureati un pò di tempo fa, e volevano mostrare che la sinistra era rinnovamento e giovani. Hanno avuto il mio dito medio. Lo stesso che ha preso anche il pdl
    ovazione per il mio amico ANDREW!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #133
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ci provarono quelli della wermacht ma gli andò male purtroppo!
    mica furono li unici

  4. #134
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    mica furono li unici
    ho citato un fatto storico,tutto qui!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    lo so, era una precisazione

  6. #136
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ho citato un fatto storico,tutto qui!
    Non è una chat, è un forum.

    Niente doppi post!

  7. #137
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Non è una chat, è un forum.

    Niente doppi post!
    ok,ok!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #138
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    provo un sottile piacere per questo gesto
    ecco un sano esempio. una persona che sinché non è stato minacciata dallo staff continuava a spiegarci come lui e il cugino rubavano masterizzando i giochi delle console...
    EDIT- a dire la verità ha continuato anche dopo... è servito il ban di 10 giorni..

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma perchè, tu pensavi che chi protesta per i buffetti agli omossessuali fosse veramente un pacifista, o che comunque non desidera la soppressione dell'altro schieramento? E' risaputo che salvo in alcuni limitatissimi casi, non esiste il male assoluto, ma come logica conseguenza, non esiste nemmeno il bene assoluto, perciò non ti illudere, ci sono solo due squadre in campo, e questo è un gol infame segnato barando. Avevano chiesto anche a me di candidarmi nella sinistra, quando rastrellavano in cerca di giovani laureati un pò di tempo fa, e volevano mostrare che la sinistra era rinnovamento e giovani. Hanno avuto il mio dito medio. Lo stesso che ha preso anche il pdl
    ti ringrazio della premura, ma non preoccuparti per quel di cui mi illudo o no
    e stai tranquillo che se mi sono candidato non è stato "perché me lo hanno chiesto" e nemmeno a causa di un "rastrellamento". Io parlo per le mie esperienze, tu per le tue. non è che le mie mi "illudono" e le tue ci danno la verità. 'sto vizio continui a portartelo dietro...
    gentilmente evita con me i tuoi moralismi, grazie. mica per altro, io non ne faccio a te e ho solo detto la mia, senza permettermi di dire che gli altri si illudono o altro

    P.s. & EDITi= per l'amor di dio, ammetto che su moltissime persone la cosa della squadra di calcio si è dimostrata vera, ma io sono sempre stato per le minoranze senza speranze di potere... quindi di solito posti dove meno te lo aspetti... dove chi fa lo fa per passione... non so se mi spiego
    Ultima modifica di El Fundo; 14-12-2009 alle 17:56

  9. #139
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Se l'Italia fosse gamesurf a quest'ora staremmo molto meglio.
    Che schifo fede: osceno.
    Però, cazzo, Di Pietro poteva starsi zitto.
    Lo abbiamo pensato in tanti ma un capo politico dovrebbe almeno avere la premura di tenersi per se queste cose.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #140
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Se l'Italia fosse gamesurf a quest'ora staremmo molto meglio.
    Ahahahaha probabilmente stareste combattendo contro Naoto, dittatore populista del forum Free Talk

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Però, cazzo, Di Pietro poteva starsi zitto.
    Stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.
    Il suo gioco in questi anni è stato quello di spararla più grossa del PD (non che ci volesse molto eh!), così i delusi della sinistra avrebbero votato IDV. Un gioco giusto, che funziona. Ma stavolta poteva evitarselo e dire chiaro e tondo che si denunciava la gravità dell'accaduto. Punto.
    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo pensato in tanti ma un capo politico dovrebbe almeno avere la premura di tenersi per se queste cose.
    Esatto.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •