Mmm... Niente da fare, puoi dare la risposta e procedere con la prossima domanda.
Mmm... Niente da fare, puoi dare la risposta e procedere con la prossima domanda.
Mi riferivo a Mutte Motte di Dragon Ball Gt che affronta Goku e Trunks, avvalendosi dell'aiuto del suo leone meccanico. Goku scaglia un ki blast contro il soffitto seppellendo il leone sotto le rocce e Mutte Motte muore per l'esplosione del medesimo senza che i saiyan avessero scagliato alcun colpo contro di lui.
Prossima domanda:
Trova l'intruso e spiega il motivo per cui lo è.
Bu
Crilin
Gohan
Goku
Jeeth
Kibith
Tenshinhan
Trunks
Vegeta
Yamcha
Jeeth - E' l'unico che nella Saga di Buu non compare.
Quale configurazione di Trunks dobbiamo prendere in considerazione?
In ogni caso dico Tenshinhan, l'unico character che non ha mai perso la vita per mano di terzi.
Ultima modifica di Grifis; 19-12-2009 alle 17:44
Direi Tenshinhan
l'unico che in tutta la serie non cambia effettivamente aspetto!
Tutto gli altri, almeno minimamente in un modo o nell'altro si "trasformano" o cmq evolvono a seconda del tempo!
Ten, pur con qualche ruga in più, è sempre uguale!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
X Trunks: Qualsiasi configuarazione.
X Grifis: Sbagliato, muore anche lui per mano di Kid Bu quando distrugge la Terra.
X AlphaOmega: Sbagliato. Neppure Jeeth mi risulta cambi mai aspetto.
Tutti combattono nella saga di Majin Bu compreso Jeeth però lui è solo negli inferi quindi secondo me è Jeeth l'intruso perchè è l'unico che non dona l'energia che serve a goku per fare l'energia sferica. Lui assiste solo al combattimento.
Spero di avere indovinato![]()
Mi gioco entrambe le risposte:
Jeeth, non ha mai partecipato ad un torneo tenkaichi.
Jeeth, dopo la morte non torna mai in vita.
X Nero: No, a rigore nemmeno Vegeta dona la sua energia a Goku per la Genkidama (e come poteva farlo? Doveva usarla per sopravvivere contro Kid Bu)
X Ssebi: Neppure Bu torna mai in vita, infatti si reincarna.
La seconda invece DEVO dartela buona anche se non era la risposta che volevo (devo smettere di fare sto tipo di domande).
A te Ssebi