-
Re-build
Da fonti certe (il fratello di Ferrara, Fabrizio Ferrara, collega di mio padre) ho saputo alcune indiscrezioni davvero interessanti.
Fabrizio è andato a far visita a Ciro dopo la sconfitta di Champions ed è stato con lui un'intera notte a parlare della Juventus: ha confidato a mio padre che Ciro era distrutto dopo la sconfitta, a momenti non avrebbe voluto fare gli allenamenti il giorno dopo a Vinovo. Inoltre Ciro avrebbe confidato al fratello di essere ormai certo di problemi atletici (dunque dello staff preparatorio) come causa principale della situazione juventina, ed avrebbe deciso di far fuori Amauri (che di fatti stasera non gioca) e Camoranesi, per problemi tattici (e di fatti stasera non dovrebbe giocare.
Inoltre sempre Fabrizio, amico dei figli di Lippi, ha riferito sempre a mio padre che Lippi avrebbe fortemente consigliato Spalletti come allenatore (come pochi giorni fa dicevo di essere sicuro), di cui è grande amico. Anche come eventuale sostituto per Ferrara, Spaletti era il primo nominativo, prima dell'approdo a San Pietroburgo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum