Pagina 92 di 260 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    E comunque il ritorno di Lippi non è per la panchina ma come direttore tecnico caso mai non fosse ancora chiaro il concetto.
    cambia assolutamente nulla,forse non lo hai capito!
    Bhè, una cosa è Direttore tecnico, una cosa è allenatore eh...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il progetto di 5 anni è quello iniziato dalla gestione Blanc.
    Ah ok. Io comunque credevo che il progetto iniziale era di ripartire subito con Lippi dalla serie B e affidare a lui la ripresa della juve fino a farla tornare a vincere, a causa di un rifiuto (forse perchè era già nell'aria un suo ritorno in nazionale), il suo ritorno è stato posticipato dopo il prossimo mondiale, cioè il prossimo anno. Infatti la serie B con Deshamps e gli altri tre anni a Ranieri. Ora io pensavo che Ferrara era semplicemente il sostituto di Ranieri dato che con quest'ultimo l'ambiente era diventato inaccettabile, non come dici tu di affidare a Ferrara l'incarico di guidare una juve vincente, la ritengo utopia, su tanti allenatori proprio Ciro Ferrara?!
    Comunque la mia è solo un parere personale, cioè io credo, non sono sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    tanto per sapere come sta andando Lippi in nazionale?? non la seguo molto. come gioca l'Italia??? Spero un bel calcio, perchè se qualcuno dovesse prendere il posto di Ferrara, vorrei che fosse in grado di farmi ammirare un bel calcio, dalla Juve è questo che pretendo. Le ultime due partita dell'Italia che ho visto sono state il 3-0 contro il Brasile(persa) e la rimonta 3-2 di cui non ricordo l'avversario.
    personalente Lippi mi sta sui maroni, ma se è in grado di farmi vedere un CALCIO come quello dei blugrana sarei felicissimo.
    Informati riguardo tutto ciò che Lippi ha fatto alla juve, sarai felice per un suo ritorno!

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Guarda che per vedere un gioco come quello del Barcellona, non basta solo un allenatore in gamba...
    Ma ti dirò: io preferisco il gioco della Juve1 di Lippi a quello del Barca. Stupendo e veramente totale, per carità, ma molto spagnolo (è banale ed ovvio, ma non trovo altri aggettivi).
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Bhè, una cosa è Direttore tecnico, una cosa è allenatore eh...
    chi farebbe l'allenatore della juve con lippi ds,se non un suo zerbino?
    lippi faccia l'allenatore se vuole e se lo cercano gli squadroni,che il DS è UN ALTRO MESTIERE! o vogliamo affidargli il mercato? cannavaro e grosso non bastano?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    chi farebbe l'allenatore della juve con lippi ds,se non un suo zerbino?
    lippi faccia l'allenatore se vuole e se lo cercano gli squadroni,che il DS è UN ALTRO MESTIERE! o vogliamo affidargli il mercato? cannavaro e grosso non bastano?
    Appunto, il DS. Io parlo di Lippi direttore tecnico... -_-
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Appunto, il DS. Io parlo di Lippi direttore tecnico... -_-
    si scusa DT,e mi fà paura proprio questo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Da fonti certe (il fratello di Ferrara, Fabrizio Ferrara, collega di mio padre) ho saputo alcune indiscrezioni davvero interessanti.

Fabrizio è andato a far visita a Ciro dopo la sconfitta di Champions ed è stato con lui un'intera notte a parlare della Juventus: ha confidato a mio padre che Ciro era distrutto dopo la sconfitta, a momenti non avrebbe voluto fare gli allenamenti il giorno dopo a Vinovo. Inoltre Ciro avrebbe confidato al fratello di essere ormai certo di problemi atletici (dunque dello staff preparatorio) come causa principale della situazione juventina, ed avrebbe deciso di far fuori Amauri (che di fatti stasera non gioca) e Camoranesi, per problemi tattici (e di fatti stasera non dovrebbe giocare.

Inoltre sempre Fabrizio, amico dei figli di Lippi, ha riferito sempre a mio padre che Lippi avrebbe fortemente consigliato Spalletti come allenatore (come pochi giorni fa dicevo di essere sicuro), di cui è grande amico. Anche come eventuale sostituto per Ferrara, Spaletti era il primo nominativo, prima dell'approdo a San Pietroburgo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

cavolo... ma secondo voi se perde lo esonerano?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

No, ha la totale fiducia di Blanc e fa parte di un qualcosa di troppo grande per essere esonerato.

Naturalmente, se si dovessero raggiungere limiti indignitosi...

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Inoltre Ciro avrebbe confidato al fratello di essere ormai certo di problemi atletici (dunque dello staff preparatorio) come causa principale della situazione juventina.
    difatti lo staff preparatorio non ce ne azzecca una, i nostri giocatori corrono sempre un terzo degli avversari, anche il livorno ci ha messo sotto, idem bologna,napoli cagliari e il rubin in casa, erano in 10 ed hanno sfiorato il pareggio
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •