Pagina 61 di 225 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 2243
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    tanto io gioco a veterano e non trovo tanto la differenza comunque io uso il cardiorivelatore e non ho problemi
    ma che vuol dire giocare a veterano?me lo avevan detto ma non ricordo

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire giocare a veterano?me lo avevan detto ma non ricordo
    Nella modalità veterano non è presente nè la mappa,nè il mirino. I colpi sono più potenti ed è presente il fuoco amico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Nella modalità veterano non è presente nè la mappa,nè il mirino. I colpi sono più potenti ed è presente il fuoco amico
    ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

ragazzi il finale mi ha rimasto una merda
    roscio il gold e le cuffie me le prendo a natale ci sbizzarriamo
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
    che pollo
    veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco

Predefinito

veterano è più semplice se hai una piccola arma con un buon rateo di fuoco, non basta il danno fa tutto la modalita veterano, oppure un fucile potente a colpo singolo. a cod 4 avevo sempre o l'uzi o l'm14 e facevo sempre una strage
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    che pollo
    veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco
    io mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
    cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!

Predefinito

io mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
    cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!
    sono d'accordo con te anche se certe volte l'online va "vissuto", c'è stato un periodo che (in cod4) facevo solo partite "cerca e distruggi" e "1 vs 1"

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

eppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generale per la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
    a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    eppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generale per la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
    a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione
    Anche io gioco tutt'ora a Cod4 anche se la mia ratio è andata a p*****e quando ho iniziato a fare giocare mio fratello quando presi Waw. Comunque sulla ps3 in Mw2 ho la ratio 1.45,sulla xbox 1.12 anche se ci ho giocato 1/10 rispetto alla play...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •