ecco la modalità che mai giocherò
non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
![]()
ragazzi il finale mi ha rimasto una merda![]()
roscio il gold e le cuffie me le prendo a nataleci sbizzarriamo
![]()
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
veterano è più semplice se hai una piccola arma con un buon rateo di fuoco, non basta il danno fa tutto la modalita veterano, oppure un fucile potente a colpo singolo. a cod 4 avevo sempre o l'uzi o l'm14 e facevo sempre una strage![]()
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
io mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!
eppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generaleper la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24in spedizione
![]()