Ti ritrovi la quinta stagione piena zeppa di citazioni provenienti dalla quarta![]()
Ti ritrovi la quinta stagione piena zeppa di citazioni provenienti dalla quarta![]()
Oggi ho droppato Baki the Grappler..
Che anime inutile,sembra che l'intenzione ultima dell'autore sia far combattere il protagonista con tutto ciò che si muove,mettendo come sfondo la ormai classica trama di questo genere(il padre è il più forte del mondo),poi neanche i combattimenti non sono chissà che....
3/10
Ho visto il settimo episodio di Kuroshitsuji e ho riletto i primi quattro volumi di Death Note.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Secondo me Death note resta sempre il migliore ieri ho finito di rileggere il numero 9.
Spoiler:
Visto il settimo episodio di Soul Eater serie abbastanza bella.
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Kuroshitsuji # 8
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ieri ho finito Baccano!.
Già che c'ero mi sono visto anche gli OVA.
Era da tanto che non vedevo un anime di questa qualità,mi ha tenuto col fiato sospeso dal primo all'ultimo episodio.All'inizio può essere un po disorientante,ma non bisogna lasciarsi scoraggiare,dopo un paio di episodi il tutto comincia a prendere forma.Consiglio la visione a tutti.
Baccano! 10/10
Baccano! OVA 9/10
Major S4 1 - 2 - 3