Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: come ci "sfottono"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
    Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno
    Mah, e quel mio compagno va anche male in inglese, dove io apro il libro per fare i compiti (che a volte faccio a scuola) lui resta mezz'ora a studiare e a scervellarsi di capire elementari esercizi

Predefinito

Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero
    Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo
    Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
    Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me
    So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo
    Magari lo assogettano pure, da questi comportamenti.
    E poi da noi chi non si adegua al grosso gruppo viene escluso.
    Nemmeno un decelebrato mentale riuscirebbe a prendere brutti voti studiando 4 ore in prima media...
    greatfede

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero
    Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo
    Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
    Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me
    So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo
    Magari lo assogettano pure, da questi comportamenti.
    E poi da noi chi non si adegua al grosso gruppo viene escluso.
    I bulletti del '96.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    I bulletti del '96.
    Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli
    I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto
    greatfede

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli
    I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto

Cerchi rogne?!

Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
    I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
    Se non è cosi , siamo messi male

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Uhm, nomignoli?
    Vediamo, va beh...oltre al solito Alby...ognitanto Nico per via del cognome, oppure con un mio amico ci chiamiamo "nerd", "nabbo" o "Pro Gamer" a vicenda
    Bho sinceramente non me ne vengono in mente altri
    EDIT: Bho, di bulli del triennio, alle superiori dico, io non ne ho mai visti, semmai sono solitamente i primini che cercano di fare un po' i bulletti
    Ultima modifica di Albyx; 06-12-2009 alle 12:45

Predefinito

Cerchi rogne?!

Esattamente così

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
    I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
    Se non è cosi , siamo messi male
    Be qualche scemo c'è ancora,a un mio compagno gli tiravano i coppini e lui non sapeva che fare....
    greatfede

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Cerchi rogne?!

Ma quelli sono alti, grossi e muscolosi O:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •