J è un antagonista della seria animata pokémon (saga Diamante e Perla) è una spietata cacciatrice di pokémon che cattura pokèmon rari per conto di misteriosi clienti in cambio di denaro! Utiliza una nave volante con capace di rendersi invisibile con mezzi blindati terrestri e armamenti vari per ogni evenienza! Si muove spesso sul suo Salamence in volo, utilizza anche un Drapion e Ariados (per intreppolare con le sue ragnatele)
è dotata di un visore con computer incorporato (che oltra da trasmittente è anche un localizzatore) e cattura le sue prede tramite un dispositivo congelante nel bracciale, questo le consente di conservare numerosi pokémon in perfetto stato e senza problemi. Al suo servizio ha svariate decine di uomini scelti che l'aiutano nelle catture
Alla sua prima apparizione era intenta nel catturare un Gardevoir, ma trovatosi davanti il potente pikachu di Ash e il Meowth parlante del Team Rocket non ha esistato a catturarli per aggiungerli al suo "catalogo"
Successivamente è stata incaricata da un criminale di catturare un particolare Riolu (capace di usare Forzasfera), trovandosi a fronteggiare oltre ad Ash e Co. anche il Top Ranger Hajime (o Primo), riesce a catturare il pokémon e a ottenere il suo guadagno, sebbene Ash e co. poi lo libereranno e cattureranno il gruppo criminale
Successivamente
Note: tra gli antagonisti è l'unica che tenta di uccidere direttamente Ash (facendolo precipitare dalla sua nave) ed è l'unica che "muore"