Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: come ci "sfottono"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Nah, quello non sa nemmeno perchè lo chiamano così, figurati se dovrebbe lamentarsi
    Però quando lo pestano non faccio nulla, dato che non voglio beccarmi punizioni o fargli male, perchè è piuttosto delicato.
    E pare che l'unica cosa che gli dia fastidio sia cadere a terra
    Certo l'indifferenza è l'arma dei vigliacchi,complimenti
    Comunque me li vedo i bulli (alti come puffi) che le danno a un poveraccio,sempre che sia vero visto che in prima media i bulli non esistono nemmeno
    greatfede

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Certo l'indifferenza è l'arma dei vigliacchi,complimenti
    Comunque me li vedo i bulli (alti come puffi) che le danno a un poveraccio,sempre che sia vero visto che in prima media i bulli non esistono nemmeno
    Certo alle medie i ragazzini si credono chissà chi .
    Poi quando arrivano alle superiori (avendo a che fare con ragazzi molto più grandi di loro e più o meno adulti),sono buoni come agnellini .

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

a me non mi hanno mai pestato anzi lo stavo per fare io se non fosse che 3 persone mi trattenesero...Poi tutti mi sfottono perche dicono che sono un pazzo schizzato che crede al 2012 ma io difendo la mia teoria fino alla morte....Però per fortuna tutti i bulli di classe mia sono simpatici e gentili con me e mi sganciano pure delle pringles....Io tanto che sono bello e forte sono riuscito a salvare da un mio amico da mascella rotta certa...Mi sfottevano solo un anno fa verso l ottobre in prima media poi mai piu....Vedendo che pazzo sono.....Quindi sfottitori fatevi avanti a predator e ve le suono huahaahah!(non dico palle credetemi l apparenza inganna)

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

vedo che la tastiera l'hai riparata, ma non la lingua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    vedo che la tastiera l'hai riparata, ma non la lingua
    quell mai....

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    a me non mi hanno mai pestato anzi lo stavo per fare io se non fosse che 3 persone mi trattenesero...Poi tutti mi sfottono perche dicono che sono un pazzo schizzato che crede al 2012 ma io difendo la mia teoria fino alla morte....Però per fortuna tutti i bulli di classe mia sono simpatici e gentili con me e mi sganciano pure delle pringles....Io tanto che sono bello e forte sono riuscito a salvare da un mio amico da mascella rotta certa...Mi sfottevano solo un anno fa verso l ottobre in prima media poi mai piu....Vedendo che pazzo sono.....Quindi sfottitori fatevi avanti a predator e ve le suono huahaahah!(non dico palle credetemi l apparenza inganna)
    Predator ho problemi a scuola, mi aiuti tu ?

Smile

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Predator ho problemi a scuola, mi aiuti tu ?
    su cosa?????????BE mandami al massimo un mex privato non voglio altri spam al momento......Mago predator ti aiuterà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    Se le dai come scrivi,in una rissa sei morto
    Ah,non mi pare del tutto insensato che ti diano del pazzo (in pratica lo fai apposta nell'ultima riga)
    greatfede

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    ultimamente un mio compagno mi chiama "eretico "
    credevo di essere l'unico in italia ad essere chiamato così!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •