Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: consiglio gioco ps3

  1. #11
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    no veremente ha fatto giusto

  2. #12
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Ah, beh Uncharted 2 online è divertente e ben fatto, forse non uno dei migliori però ci sono varie modalità anche se il deathmatch a squadre è il più frequentato. Poi è rigiocabile in singolo, ora che prendi i cento tesori ecc. ne hai di cose da fare, cioè mica t'annoi ti tiene sempre lì tutta l'avventura...Borderlands è carino, soprattutto da giocare in cooperativa, anche perchè sì può approfittare di utenti più forti per andare avanti, pecca nel sistema di guida! Che disastro affidare il tutto alle levette analogiche! AC II è stupendo ma se dovessi scegliere preferirei Uncharted 2...

  3. #13
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ah, beh Uncharted 2 online è divertente e ben fatto, forse non uno dei migliori però ci sono varie modalità anche se il deathmatch a squadre è il più frequentato. Poi è rigiocabile in singolo, ora che prendi i cento tesori ecc. ne hai di cose da fare, cioè mica t'annoi ti tiene sempre lì tutta l'avventura...Borderlands è carino, soprattutto da giocare in cooperativa, anche perchè sì può approfittare di utenti più forti per andare avanti, pecca nel sistema di guida! Che disastro affidare il tutto alle levette analogiche! AC II è stupendo ma se dovessi scegliere preferirei Uncharted 2...
    Io non metto il dubbio quel gran gioco che è Uncharted 2,e solo che dire che ha uno dei migliori online è esagerato.Come hai scritto su è divertente e ben fatto,ma tutto qui.

    Borderlands da 10 a 0 a Uncharted 2 se si tratta del online,ma nonostante questo considerò Uncharted 2 più riuscito nel insieme.

  4. #14
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    ricordate che uncharted è nato offline e si concentra sul'offline, l'online l'hanno fatto giusto per vedere cosa usciva, ed è uscita un'ottima cosa stando a vedere le persone che ci giocano

  5. #15
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    tra questi due uncharted 2 ovviamente.. invece per infamous e prototype devi vedere te.. se ti piace un gioco piu tranquillo ce infamous.. invece piu "violento" prototype.. se vuoi chiedere informazioni li ho tutti e tre

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io ti direi uncharted perchè mi piace.o meglio, da quel che ho visto dovrebbe essere bello anche se non ho giocato a nessuno dei 2.idem per assassin's, ma preferisco unchy
    comunque la scelta dipende da te, si tratta di 2 generi diversi un fanboy potrebbe consigliarti il gioiellini di nauthy dog oppure l'assassino di casa ubi solo perchè fa parte del genere che stima.valuta tu


  7. #17

    Predefinito

    ragazzi,ho comperato uncharted 2 il covo dei ladri,è fantastico
    prototype mi ricorda un po' nanobreaker,nn pensate?
    i freeze you!!!

  8. #18

    Predefinito

    Ottima scelta,Uncharted 2 è un must,dopo averlo finito prenditi il primo così intanto Prototype cala di prezzo
    greatfede

  9. #19

    Smile

    no grazie nn mi interessa prototype,ora giocherò a uncharted 2
    i freeze you!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •