Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 442
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albamater Visualizza Messaggio
    ...non era proprio una frecciatina, ma ...comunque non prendertela. peccato che tu non l'abbia finito, prima dell'epilogo*ci sono momenti di incredibile bellezza (ripetitività ed errori di programmazione a parte) ad esempio la*scia di crociati che si sta ritirando ed Altair che li segue dall'alto, l'atmosfera di insanità e misticismo medioevale*che ti mette i brividi. Difendo*soprattutto questo di Assassin Creed.*Comunque qualunque cosa tu giocherai, divertiti.*
    buon divertimento anche a te!
    P.S non me la sono presa,ho solo precisato!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Junior Member

Predefinito

Lo trovo meraviglioso! il videogame è come un a donna! O la ami o la odi! ( Critiche a parte edite da gente esperta!

Junior Member L'avatar di Alex Creed

Predefinito

Bellissssssssimoooo!!!!! il più bel gioco mai realizzato fino ad ora credo...

Predefinito

Qualcuno mi sa dire per caso se ci sono novità(ATTENDIBILI) sul terzo capitolo?!?!!?! grande ezio!!

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

forse il 3 sarà nella rivoluzione francese....Comunque devo prenderlo è belissimoo!

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Sul terzo capitolo è stato detto finora tutto e il contrario di tutto: si è parlato di rivoluzione francese, di seconda guerra mondiale, di tardo medioevo giapponese, di protagonista femminile... penso che forse ma forse ma FORSE sapremo qualcosa di preciso al prossimo E3, se non a quello dopo ancora...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

se lo fanno nella rivoluzione francese sarebbe figo...magari l'assassino è un nobile o un libertno alla empire total war...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Bèh basta che facciano un lavoro inpensabile come per il due... E' meraviglioso, e pieno di dettagli! vorrei vedere se ripeteranno l'esperienza cinematografica che hanno avuto per prince of persia anche per assassin's Creed... e non solo tre miseri corti come lineage...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    se lo fanno nella rivoluzione francese sarebbe figo...magari l'assassino è un nobile o un libertno alla empire total war...
    cioè... dopo averti fatto impersonare stimato ezio, vogliono anche farci fare i mangiarane? ma cercano apposta di rendersi antipatici?

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    cioè... dopo averti fatto impersonare stimato ezio, vogliono anche farci fare i mangiarane? ma cercano apposta di rendersi antipatici?
    quoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •