Pagina 53 di 225 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2243
    Senior Member L'avatar di xx_gabranth_jmc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    perchè lo stinger lo fa solo sugli elicotteri e aerei
    magari fosse solo sui velivoli, l'ho scoperto da poco vittima di un javelin che mi è arrivato in testa, in pratica con il javelin puoi agganciare un giocatore anche se è dietro a un muro e quindi senza contatto visivo, non so quanto sia il suo raggio di aggancio ma è abbastanza lungo. già qualcuno ne fa abuso nelle mappe con ampi spazi aperti.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
    magari fosse solo sui velivoli, l'ho scoperto da poco vittima di un javelin che mi è arrivato in testa, in pratica con il javelin puoi agganciare un giocatore anche se è dietro a un muro e quindi senza contatto visivo, non so quanto sia il suo raggio di aggancio ma è abbastanza lungo. già qualcuno ne fa abuso nelle mappe con ampi spazi aperti.
    adesso mi adopero per avere come armamento principale il javelin e poi mitra leggeri 4 ever

I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
    domani la prima cosa che farò sarà di andare a controllare quando posso sbloccarla

Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    domani la prima cosa che farò sarà di andare a controllare quando posso sbloccarla
    cosa serve per prendere il javelin?

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco
    ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio
    ma quello li sa cos'è la vita reale???

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Alla fine quanto ha venduto Modern Warfare 2??

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio
    ma quello li sa cos'è la vita reale???
    so che ci sono delle mappe(fatte apposta da degli utenti) che gonfiano il punteggio. l'altra volta giocando online (ancora a cod 4 ) alla fine della partita ho avuto 6000 Punti
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Junior Member

Predefinito

ha una super grafica

Junior Member

Predefinito

bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata :sisi: almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco :sisi: ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio:nonono: ma quello li sa cos'è la vita reale???
    bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata :sisi: almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco :sisi: ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio:nonono: ma quello li sa cos'è la vita reale???

Senior Member L'avatar di Totti#10

Predefinito

Proprio ieri sera l'ho finito, devo dire che è stato uno dei pochi giochi che mi ha coinvolto in una maniera incredibile, complimenti, bellissimo gioco, come anche il primo capitolo di Modern Warfare.
    Speriamo solo che ci sia un seguito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •