Fede, ecco la mia trophy card per la classifica.
Presa! Comunque state tranquilli perchè anche se me la date a inizio mese e la classifica è a fine mese la card si aggiorna da sola
Originariamente Scritto da fede_95 Ah,come sei diverso da me. Quando ero ancora in fasce (nei trofei ) e il mio primo gioco fu Mirror's Edge,mi feci coraggio e tirai fuori i coglioni e presi quel maledetto platino. Dovresti imparare da me Teniamo i coglioni dentro che è meglio
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
non si vede ytrfgbm nella classifica fede cmq mi hai messo per avere la soddisfazione di vedermi ultimo
Originariamente Scritto da cj altair simpson non si vede ytrfgbm nella classifica fede cmq mi hai messo per avere la soddisfazione di vedermi ultimo Lo so,ma quella è momentanea Comunque se vuoi ti tolgo,credevo avessi chiesto di partecipare,mi devo essere confuso...
metto la mia, sperando che vada altrimenti non so che fare... evvaiiiiiiiiii si vedeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! mettila fede!!! P.S: notare la rima haha
metti anche la mia che sta in firma
Originariamente Scritto da fede_95 Lo so,ma quella è momentanea Comunque se vuoi ti tolgo,credevo avessi chiesto di partecipare,mi devo essere confuso... no no lasciami pure cmq devi usare questa
eccola avevo sbagliato prima
Ultima modifica di KekkuzStyle; 01-12-2009 alle 17:51
perchè a utenti come kekkuzstyle, texsparrow non appare la carta ma appena il link???
Regole del Forum