uffi avevo fatto la demo di shadow complex ma per via che non ho i live non ho sblocatto gli obiettivi del primo livello perchèèèèèè mondo crudele.......
gia fatto, i salvataggi sono salvati sul mio gamertag, anke se eliminassi i dati rimarrebbero i livelli e i doc. intell.
vabbè, mi rifarò con MW2
ps: sono riuscito a fare "tv spazzatura" (avevo mancato un televisore)
edit: come si fa la missione "la sfida di nuka cola" in fallout 3?
Ultima modifica di x-Alessandro-x; 30-11-2009 alle 16:38
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
al momento no, perō manda la richiesta che quanto prima mi rifarō il gold.
regā c'č una cosa che mi piace degli obiettivi: quando fai delle cose dentro alla missione per le quali non ti aspetteresti di essere ricompensato.del tipo, prima stavo giocando a batman e ho preso 2 obiettivi facendo 8-10 combo prima e 20 dopo.poi mentre facevo cadere un nemico da un gargoyle edistraevo una guardia.questi sono dei bei attimi, oltre a quando sblocchi l'obiettivo missione![]()
č vero, ieri sera ho sbloccato CARNEFICINA, giocando a pallamano ad Halo 3, senza farlo appositamente
si io, anche se non sono riuscito a sbloccarlo. Praticamente devi stare su un veicolo, te lo devi far rubare e, una volta a terra, risalirci. Il tutto ovviamente da fare solo e soltanto nelle partite Lone Wolves, altrimenti ci si poteva mettere d'accordo e farlo![]()
Io non ho mai giocato a fallout, ma ti consiglio di cercare una guida in internet.
Se ti interessa ho trovato questo:
http://www.gamesource.it/console/pc/...ondarie-3.html