Pagina 52 di 267 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    si batman[cit] dimmi che sono curioso
    Sono ancora impacchettati devo ancora fare alcune cose al PC e poi metto MGS2

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ho quasi finito Psi Ops... gran bel gioco.. ma nell'ultimo capitolo i nemici son proprio bastardi!

Predefinito Metal Gear Solid 2 - Prime impressioni

Devo dire che non è affatto male come gioco: ottima grafica, fluida e pulita, le telecamere danno fastidio solo quando bisogna fuggire dai nemici - visto che il radar non funziona in quel momento - filmati un po' lunghi ma si possono saltare, come le conversazioni radio. Di grande aiuto () i detti di Otacon dopo ogni salvataggio.

Forse avrebbe giovato un sistema di controllo un po' più "immediato" - la prima volta mi sono fatto scoprire mille volte, cosa che in SP: Pandora Tomorrow non era successa .

Tutto sommato è un ottimo gioco, molto divertente e che necessita l'utilizzo del cervello. Stimolante.

Predefinito

Finito oggi: mi è piaciuto, gran gioco. Troppo lunghi i filmati, ma almeno sono belli.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Tra le ultime uscite vi consiglio MotorStorm Artic Edge perchè merita davvero!

Considerando che su ps2 era dal 2006 che non uscivano giochi di un certo livello,questo si può considerare un piccolo capolavoro del suo genere.

Pagato 34,90 ma li vale tutti!

P.S. Lo staff di Gamesurf potrebbe valutare l'idea di scrivere una recensione anche per la versione ps2.

Ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Tra le ultime uscite vi consiglio MotorStorm Artic Edge perchè merita davvero!

Considerando che su ps2 era dal 2006 che non uscivano giochi di un certo livello,questo si può considerare un piccolo capolavoro del suo genere.

Pagato 34,90 ma li vale tutti!

P.S. Lo staff di Gamesurf potrebbe valutare l'idea di scrivere una recensione anche per la versione ps2.

Ciao!

Oltre a questo, c'è anche il nuovo Jak & Daxter: The Lost Frontier, ma non so se per PS2 sia veramente un ottimo titolo (buono sicuro).

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

io mi sto spolpando per bene medal of honor vanguard (ottimo gioco, il gameplay e molto simile a airbone, infatti airbone e stato fatto con un gameplay ispirato a vanguard) preparandomi per il prossimo acquisto: Call of duty:big red one. per natale prendero magari cod 5 o cod 3, e magari brothers in arms

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Ti consiglio assolutamente CoD:Finest Hour, davvero bello, poi ci sarebbe anche un certo Serious Sam Next Enconter, se vuoi giocare in co op con tuo fratello

Predefinito

Anche il vecchio MoH: Frontline è bellino, però è veramente un po' vecchiotto, 2002 mi pare. Poi ci sono i Rainbow Six, Black, e qualche altro.

I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Anche il vecchio MoH: Frontline è bellino, però è veramente un po' vecchiotto, 2002 mi pare. Poi ci sono i Rainbow Six, Black, e qualche altro.
    anchio ho il Frontline e ci ho rigiocato all'infinito poi ho scoperto la saga Call Of Duty e mi sono convertito

Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •