Pagina 40 di 632 PrimaPrima ... 3038394041425090140540 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 6320
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Alcune scene noiose, specialmente all'inizio, non me l'hanno fatto apprezzare appieno.
    Voto: 6

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Oggi ho visto "Verso l'Eden"

Che dire, a me come film è piaciuto molto: risulta forse poco realistico (troppa gente disposta ad aiutare, nella realtà non è proprio cos&#236 ma tutto sommato carino e piacevole da vedere. Il finale, però, spiazza e non poco.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

E' piuttosto banale, ma riesce a divertire.
    Voto: 7

Astro Member L'avatar di Out

Predefinito

Perfetto. Un affresco allegorico che intesse nella sua trama personaggi straordinari, grandi interrogativi (GLI interrogativi dell'uomo) ed una cura straordinaria per le immagini che credo proprio grazie al bianco e nero acquistano quella solenne potenza che le contraddistingue anche dopo più di cinquant'anni.

Mi sento di citare la scritta che c'era nel cartoncino del DVD (ho comprato l'edizione merdosa da edicola, quella della collezione Bergman):

"Una profonda meditazione sulla vita, sulla morte e sul rapporto tra uomo e Dio"

Ora capisco perchè viene considerato uno dei più grandi classici del cinema moderno

VOTO: 9

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Cribbio, 'sto film prima o poi devo vederlo.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Non è il genere che preferisco, ma è divertente! con una punta di tristezza...

I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909

Predefinito

Highlander con Sean Connery
    carino come film però in una scena della fine c'è u mega difetto cinematografico

Voto:6

Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Benvenuti alla fiera dell'assurdo.
    Questo è il migliore modo di approcciarsi a 2012 perchè se vi siete abituati alla "semplice" distruzione di città da parte degli alieni di Indipendence Day o alla devastazione gelida di The day after tomorrow qui dovrete prendere tutto questo e moltiplicarlo per 10, mai probabilmente in un film è apparsa tanta devastazione come in questo, Roland Emmerich non si pone limiti e tutto quello che può cadere\sbriciolarsi\andare in fiamme lo fa, ma il film per il resto com'è?
    Meno di quanto ci si possa aspettare, i protagonisti principali sono due, il professor Helmsley e lo scrittore Curtis, il primo tutto sommato è credibile e all'altezza della situazione, il secondo è fuori posto come pochi, una macchietta odiosa che desidererete invano di veder morire per tutto il film, i protagonisti infatti vengono fuori dalle situazioni più assurde senza un graffio sfidando leggi fisiche e probabilistiche, e le scene in cui si salvano all'ultimo secondo non si contano e sono tutte identiche.
    Tutto sommato è passabile per una serata tra distruzioni varie e niente più, ma non ci si può fare a meno di chiedersi fino a quando Emmerich riciclerà le stesse idee visto che per molti versi The day after tomorrow era migliore.

Voto: 5,5
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 02-01-2010 alle 19:45
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Senior Member L'avatar di Xian

Predefinito

Stasera ho finalmente rimediato a non aver mai visto questo film.
    Che dire? Ho trovato veramente splendido l'impatto visivo, il contrasto del b/w con i pochi colori, le ambientazioni, tutto. Mi sono piaciuti molto anche trama e dialoghi e caratterizzazioni dei personaggi. Personalmente non posso non dare 9 a questo capolavoro di Frank Miller.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sinceramente il film mi ha lasciato qualcosa di agrodolce.
    Alcuni personaggi spiccano davvero per carisma, come il colonnello Hans Landa, altri sembrano copie opache di film pregiati della Tarantino Production. In generale la trama ha alti e bassi, comincia molto bene, con i primi due chapter che sono anche i migliori, e prosegue con continuo calare. L'elemento comico, fuso con quello irrazionale, è molto inferiore in questo film, e in generale si avverte la sensazione di "molto fumo ma niente arrosto".
    Apprezzabile la prova di Pitt, attore che stimo sempre più.
    Voto 6.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •