non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta peròfortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto
ma non il buon senso di chiudere prima
![]()
ah!mi sono scordato di aver dato un calcio al muro e il telefono col filo si è staccato dal suo appoggio verticale.... per lo stesso identico motivo.calcola che a esperto non riuscivo a fare un pezzo che a veterano l'ho fatto con mezz'ora!comunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente![]()
l'uniforme dei soldati inglesi, quelle classiche rosse
oddio v3, che odio quel giocopensa che io per colpa di uno dei primi winning eleven feci una cosa simile ad un cassetto, ora c'è una bandiera del Milan a coprire la crepatura
![]()
Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci...
@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco![]()
Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 27-11-2009 alle 10:49