Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 707

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    a Fable 2 ho sbloccato l'uniforme da soldato Welley. Ah, se la vedesse Andrew Clemence...

Oddio, cos'è?

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non saranno dei premi che guadagni tipo per cod 6?ieri ho visto l'online e ogni tot di qualcosa prendevi un premio ma non obiettivo.o meglio, quel che ho visto io non dava in premio nessun punto G
    quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...

gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
    es + raid
    + headsot
    + ucc. con claymore ecc..

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...

gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
    es + raid
    + headsot
    + ucc. con claymore ecc..
    ecco cosa sono!bhè sempre meglio che dover sbloccare obiettivi online.forse infinity è l'unica che l'ha capito

Predefinito

non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto ma non il buon senso di chiudere prima

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto ma non il buon senso di chiudere prima
    ASD

...Anni fa giocavo con un mio amico a Micromachines V3 per Ps1:
    Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata.
    ...Per coprire il cratere ci ho attaccato una figurina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ASD

Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata.
    ah!mi sono scordato di aver dato un calcio al muro e il telefono col filo si è staccato dal suo appoggio verticale.... per lo stesso identico motivo.calcola che a esperto non riuscivo a fare un pezzo che a veterano l'ho fatto con mezz'ora!comunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio, cos'è?
    l'uniforme dei soldati inglesi, quelle classiche rosse

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ASD

oddio v3, che odio quel gioco pensa che io per colpa di uno dei primi winning eleven feci una cosa simile ad un cassetto, ora c'è una bandiera del Milan a coprire la crepatura

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD
    che culo.prendere tutti gliobiettivi con una botta sola!tipo bioshock.(per quello ne passerà molta di acqua sotto i ponti prima di riprenderlo per quei pochi obiettivi rimastimi)

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci...

@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 27-11-2009 alle 10:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •