Originariamente Scritto da artenight The Last Ninja 2? Mi ricordo la saga perchè giocai brevemente alla Ea Collection su PSP da un mio amico, ma quella schermata non tanto. Aaaargh! Traversa! Cambia leggermente le parole!
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
The Last Ninja 3,a questo punto
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Originariamente Scritto da artenight The Last Ninja 3,a questo punto Non è quella saga. Però se cambi "last" con un' altro aggettivo simile, e sostituisci "ninja" con un personaggio simile... In pratica l' ho detto.
The Ultimate Samurai 2?
Originariamente Scritto da 2+2=5 Non è quella saga. Però se cambi "last" con un' altro aggettivo simile, e sostituisci "ninja" con un personaggio simile... In pratica l' ho detto. praticamente tutta un'altra cosa
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Originariamente Scritto da Altheix The Ultimate Samurai 2? AAArgh! Una parola è giusta(non dico quale). Togliete i numeri.
The Ultimate Samurai
The Last Samurai The Ultimate Ninja?
Originariamente Scritto da Altheix The Ultimate Samurai Ho detto che una parola è giusta, non tutte
Ultimate Fighter?
Regole del Forum