Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 707
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    qual'è la vostra percentuale nel raggiungere gli obbiettivi dei giochi?
    la mia è sul 50/70%
    a cod 4 mi mancano solo "club mile high" e "TV spazzatura"
    scusa come si fa club mile high?

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

non mi metto a fare lezioni di italiano, che è meglio. Scrivete come volete.
    In ogni caso, se qualcuno vuole chiedere informazioni per sbloccare gli "achievements" va bene, ma fare una classifica di chi ha più obiettivi tra noi è stupido quanto inutile. Chi ha il live può benissimo sapere chi degli utenti ne ha di più, mentre chi non è abbonato potrebbe inventare qualsiasi cifra, senza che venga scoperto. Perdipiù non capisco cosa ci si trova nel vantarsi per questi "cosi".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non mi metto a fare lezioni di italiano, che è meglio. Scrivete come volete.
    In ogni caso, se qualcuno vuole chiedere informazioni per sbloccare gli "achievements" va bene, ma fare una classifica di chi ha più obiettivi tra noi è stupido quanto inutile. Chi ha il live può benissimo sapere chi degli utenti ne ha di più, mentre chi non è abbonato potrebbe inventare qualsiasi cifra, senza che venga scoperto. Perdipiù non capisco cosa ci si trova nel vantarsi per questi "cosi".
    credo che il vantarsi possa essere fatto solo dai possessori di ps3 con i trophy
    credo comunque che tu debba darmi lezioni di achievements su fable 2
    (una volta scaricato il contenuto a pagamento, se lo cancelli lo puoi riprendere?)
    Ultima modifica di Roscio360; 26-11-2009 alle 09:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mai, tranne quella volta in cui mi stavo riparando e mi è sbucato fuori alle spalle...con un colpo di fucile (nel vero senso della parola eh, una "mazzata" ) mi ha ucciso

Spero che non si ripeta più, nemmeno a leggendario, anche se questo forse sarà il pane quotidiano di Halo a quella difficoltà, suppongo
    ma neanche tanto: quando ho dovuto cancellare il mio account per farne uno da live gold ho dovuto rifare tutto halo 3 e ho detto "fuck the world, lo ricomincio tutto a leggendario e mi prendo anche gli obiettivi caccolosi da pochi punti" e cosi mi sono ritrovato dei bellissimi 420 e passa punti alla fine della campagnA il tutto morendo massimo 10 volte per missione o poco più in alcuni tratti ostici per il leggendario
    Ultima modifica di Roscio360; 26-11-2009 alle 10:38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    credo che il vantarsi possa essere fatto solo dai possessori di ps3 con i trophy
    credo comunque che tu debba darmi lezioni di achievements su fable 2
    (una volta scaricato il contenuto a pagamento, se lo cancelli lo puoi riprendere?)
    credo di si.. perchè, tu hai cancellato il DLC dopo averlo pagato?
    Quando ti rifarai il Gold fammi sapere che sblocchiamo qualcosa assieme, gli obiettivi di Fable 2 sono molto divertenti (anche se adesso stanno aiutando anche me)

ma neanche tanto: quando ho dovuto cancellare il mio account per farne uno da live gold ho dovuto rifare tutto halo 3 e ho detto "fuck the world, lo ricomincio tutto a leggendario e mi prendo anche gli obiettivi caccolosi da pochi punti" e cosi mi sono ritrovato dei bellissimi 420 e passa punti alla fine della campagnA il tutto morendo massimo 10 volte per missione o poco più in alcuni tratti ostici per il leggendario
    Halo 3 ha obiettivi assurdi, non mi ci son messo proprio :>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    credo di si.. perchè, tu hai cancellato il DLC dopo averlo pagato?
    Quando ti rifarai il Gold fammi sapere che sblocchiamo qualcosa assieme, gli obiettivi di Fable 2 sono molto divertenti (anche se adesso stanno aiutando anche me)

Halo 3 ha obiettivi assurdi, non mi ci son messo proprio :>
    no in verità ancora non ho i dlc ma dato che questi vanno a togliere memoria sull'hdd, vorrei sapere se potrò riscaricarli quando dovrò formattare l'hdd
    per gli obiettivi di halo 3, trovo cattivi quelli on line perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco ma aspiro a prenderli tutti cosi almeno non ho piu obblighi di obiettivi e owno tutti online e creo un clan e disintegro tutti

Predefinito

no in verità ancora non ho i dlc ma dato che questi vanno a togliere memoria sull'hdd, vorrei sapere se potrò riscaricarli quando dovrò formattare l'hdd
    per gli obiettivi di halo 3, trovo cattivi quelli on line perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco ma aspiro a prenderli tutti cosi almeno non ho piu obblighi di obiettivi e owno tutti online e creo un clan e disintegro tutti
    entrambe le espansioni occupano circa un Gb (536 mb la prima, 400 e qualcosa la seconda). Penso che puoi cancellare qualche demo per scaricarle

per quanto riguarda Halo, lasciamo perdere.

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

scusa come si fa club mile high?
    Spoiler:
    Quando finisci il gioco c'è la missione dove devi liberare l'ostaggio sull'aereo,è quella lì

Predefinito

a Fable 2 ho sbloccato l'uniforme da soldato Welley. Ah, se la vedesse Andrew Clemence...

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

a me il live gold scade domani
    ps:come fate a mettere la vostra gamer card xbox? io non ci riesco.
    Ultima modifica di x-Alessandro-x; 26-11-2009 alle 16:23
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •