Ieri si son visti errori e lacune del tecnico e dei singoli giocatori.
Intanto la formazione: sballatissima. Se ci fosse ancora qualche dubbio, la partita di ieri chiarisce definitivamente che uno tra Del Piero, Diego, Camoranesi (considerando che poi c'è anche un altra punta) è di troppo. Non era certo ieri la serata per testare questi 3 insieme, non era certo ieri la serata per far giocare Del Piero (lontano dai campi da quasi 2 mesi) soprattutto dopo che con l'Udinese si era già visto che non era tanto in palla.
La Juve ha giocato bene ultimamente con il 4-2-3-1, con Camo e Giovinco sugli esterni: perchè cambiare in una partita così importante? Giovinco non sarà il massimo in copertura, ma ha una rapidità che Del Piero non ha più ormai, senza considerare che parte da posizione più arretrata e tiene sempre impegnato 1 terzino. Ieri Del Piero non si capiva dove doveva stare: sinistra, centro, seconda punta? Si è smarrito da solo.
In generale ho il timore che si sia sbagliata la preparazione a questi 20 giorni di partite. Precedentemente a Bordeaux e Udinese, ci sono stati 15 giorni di "riposo" per via delle nazionali. Probabilmente son stati fatti carichi di lavoro in previsione di Inter e Bayern. Non mi spiego altrimenti perchè con l'Udinese e col Bordeaux i giocatori fossero così imballati. Ieri i girondini correvano al triplo della nostra velocità, non si riusciva a stargli dietro.

Singolarmente penso che pochi si siano salvati.
Buffon sbaglia sul primo gol.
Camoranesi era in versione "oggi gironzolo sul campo e ogni tanto picchio qualcuno"
Del Piero non era in grado
Diego totalmente negativo
Amauri lento e impacciato

Su Melo, come al solito, non sono d'accordo nel dare un giudizio negativo. Insieme a Sissokò è buttato lì in mezzo a fare da argine ad avversari che arrivano a frotte. Tra l'altro fa anche una splendida azione e mette Amauri davanti al portiere.
I restanti nè carne, nè pesce. Giovinco doveva entrare prima e Immobile non doveva entrare.