Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr.pippo90
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Le ho provate sulla demo...veramente una figata

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    di uguale ci trovo giusto il genere. già solo il sistem combo è sopra di anni luce e basato su meccaniche completamente differenti...
    Ma anche no.

    Io potrò aggiungere all'infinito nuove animazioni, ma se per farlo dovrò fare sempre le stesse cose il sistem combo non è cambiato di una virgola.

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Ma anche no.

    Io potrò aggiungere all'infinito nuove animazioni, ma se per farlo dovrò fare sempre le stesse cose il sistem combo non è cambiato di una virgola.
    e cosa centrano le animazioni? scusami, ma più leggo tuoi interventi a riguardo, più mi pare di capire che tu non sappia come funziona. logico, se me li spiegherai mi avrai smentito ^_^

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    veramente molto belle e divertenti specie quello della ghigliottina,lo attendo sempre con piu ansia.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e cosa centrano le animazioni? scusami, ma più leggo tuoi interventi a riguardo, più mi pare di capire che tu non sappia come funziona. logico, se me li spiegherai mi avrai smentito ^_^
    Stavo parlando per aspetto puramente visivo, in quanto ancora non ho giocato la demo. Una volta provata ti farò sapere.

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Stavo parlando per aspetto puramente visivo, in quanto ancora non ho giocato la demo. Una volta provata ti farò sapere.
    nella demo s'è solo un pezzetto che non spiega la complessità del sistema forse in giro si trova qualche video più esplicativo

  7. #17
    Akira L'avatar di geekysalvatore
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    World
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho provato la demo su Xbox360. Ha preso 10 da Edge e 40 da Famitsu. Forse hanno esagerato con i voti ma comunque il gioco mi è sembrato molto bello.

  8. #18
    Member L'avatar di GnG
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Non sono molto familiare con la saga di DMC, quindi non saprei valutare quanto gli assomigli.
    ho trovato somiglianze con Ninja Gaiden,specialmente per quanto riguarda le meccaniche di gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    nella demo s'è solo un pezzetto che non spiega la complessità del sistema ;) forse in giro si trova qualche video più esplicativo
    per assimilare per bene il sistema di controllo non basta neanche finirlo una volta. ha una curva di apprendimento molto lunga, ma gia di base sa dare soddisfazione, un po come ninja gaiden, appunto. è decisamente il punto di forza del gioco, gli ha dato una fortissima rigiocabilità.

    le torture sono un po scomode da eseguire sul joypad, e tutto sto pigia pigia mi da l'impressione di distruggere i pulsanti.

    Citazione Originariamente Scritto da geekysalvatore Visualizza Messaggio
    Ho provato la demo su Xbox360. Ha preso 10 da Edge e 40 da Famitsu. Forse hanno esagerato con i voti ma comunque il gioco mi è sembrato molto bello.
    *
    I voti mi sembrano un tantino esagerati anche a me, non lo vedo certo un gioco perfetto. certo che bisognerebbe pensare "da giapponese" per apprezzarlo al meglio.


  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Perchè tutti odiano questo gioco? Solo perchè la protagonista sembra uscita da chissa quale hentai? Oppure perchè è mooolto simile a devil may cry(il cui creatore è anche quello di bayonetta tra l'altro..)? Ma dai su

  10. #20
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Ma diciamolo che è un gioco inconsistente, diciamo pure un nuovo DMC. Cioè vi sfido a trovare delle differenze sostanziali, sia come temi trattati sia come grafica (nel senso dello stile), sia come meccaniche. E' UGUALE.
    sarà un nuovo devil may cry... ma dmc nn è di certo inconsistente. io l'ho finito in modalità difficile e me la sono spassata. dante è un figo, i personaggi son ben fatti, bella grafica, nemici tosti, la storia ha quel tanto ke basta da incuriosire e si può andare anke oltre insieme agli anime e ai capitoli precedenti. magari inconsistente potrà esserlo bayonetta, ma nn avendolo provato nn so, ma dmc no di certo!!!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •