ragazzi un chiarimento...io ho scritto miglior grafica della gen ( peraltro dopo uncharted 2 ) per un semplice motivo: certo il tearing c'è, e probabilmente anche un leggero clipping in lontananza...ma credo che un titolo vada analizzato in base a ciò che muove. Un esempio: MW2, titolo a mio avviso pazzesco in quanto a grafica, anche se muove una quantità spropositata di effetti particellari eslposioni ecc. non muove comunque tutto ciò che nuove ac 2...
Io credo che Ubisoft abbia uno dei migliori motori grafici di questa gen, se non il migliore...OPINIONE MIA.
E' semplice, purtroppo dilaga il cattivo costume di criticare qualcosa anche senza averlo provato. Secondo me prima di commentare AC2 bisogna finirlo per poterlo*valutare nella sua interezza.*Non so se hai letto le prime pagine dei commenti, molti utenti stavano già dando pessime critiche senza neppur aver superato la fase training, qualche pagine più avanti gli stessi chiedevano come uscire da firenze o come ottenere le armi potenziate ecc ecc..
La stessa cosa succedeva a resident evil5. solo perché molti erano affezzionati ai vecchi resident evil davano per scontato che il 5 li avrebbe delusi e senza averlo giocato manco una volta lo giudicavano così ad occhio guardando solo i video..
A me ste cose non piaciono, una critica deve essere obbiettiva, non deve*spingere la gente a non comprare un gioco solo perchè a chi ha mosso quella critica non piace il gioco. Tutto qui ^^
(ps: lavoro nel campo del cinema e mi capita spesso di dover affrontare la volgare logica comune, conosco bene il valore e l'importanza*delle critiche e delle recensioni e so qual'è il loro l'impatto sulla massa , percui è importantissimo farla bene e senza stroncare a prori un*lavoro qualunque esso sia, l'unico difetto che ho riscontrato su AC2 è solo il sistema di combattimento che è troppo grezzo e poco affascinante, per il resto è un gioco di altissima qualità, voi invece state criticando i difettucci trasformando il pelo dell'uovo nella macchia infame, state attenti :)
pps: Quali saranno i contenuti extra scaricabili? e sapete dirmi a cosa servono tutte le statuette?
ascoltate , in ac 2 ho tutte le armi ma mi manca il secondo martello partendo dall'alto. come faccio a prenderlo??? rispondetemi plese!!!