Pagina 39 di 174 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Relativamente. Con l'Inter ha spesso tirato fuori gli attributi, visto che negli ultimi anni era la vera sfida scudetto i giallorossi si sono spesso e volentieri impegnati molto. Con la Juve, invece, è stata sistematicamente asfaltata.

Più che altro, è con Ranieri che appunto prevedo una Roma da non sottovalutare nelle partite di cartello, alla Juve si è visto, ha perso un bel pò di punti in partite nominalmente facili, ma le grandi sfide le ha sempre preparate e interpretate benissimo
    Sì, io mi riferivo all'era Ranieri. Sia con il Milan che con l'Inter ha giocato due ottime gare, anche se contro i rossoneri non ha disputato un secondo tempo all'altezza e ha pagato con la sconfitta.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

La Roma era ultradecimata: mancavano Juan, Burdisso, De Rossi, Totti, Taddei squalificato.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    con Ranieri che appunto prevedo una Roma da non sottovalutare nelle partite di cartello, alla Juve si è visto, ha perso un bel pò di punti in partite nominalmente facili, ma le grandi sfide le ha sempre preparate e interpretate benissimo
    Per me Ranieri è bravo a motivare singolarmente i singoli giocatori, più o meno bravi, migliorandone la resa però non è in grado di gestire le grandi squadre nel loro insieme.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Roma era ultradecimata: mancavano Juan, Burdisso, De Rossi, Totti, Taddei squalificato.
    de rossi c' era e si è fatto male durante il match e poi juan praticamente non c'è mai

P.S.preferivo quando c' era spalletti perchè le partite finivano con 4\5 gol tutte le volte invece ranieri sta troppo attento alla difesa

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

De Rossi s'è fatto male a metà primo tempo, non c'era.

Juan è importante, dato che la Roma ha giocato con Andreolli in difesa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    De Rossi s'è fatto male a metà primo tempo, non c'era.

Juan è importante, dato che la Roma ha giocato con Andreolli in difesa.
    juan è molto importante per la roma ma c' è da dire che è sempre rotto è come vieira non puoi fare affidamento su di lui

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Inter spacca al dall' Ara vincendo per 3 a 1 contro il Bologna, reti firmate da Milito, Balotelli e Cambiasso per i nerazzurri e Zalayeta per i felsinei.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

grande inter...peccato per maicon ma il guardalinee aveva capito fuck you e rischia di saltare la juve...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Non vedo l'ora che arrivi domani sera,spero che il barca recupera sia messi che ibra se no non ci sarebbe gusto a batterli senza i loro giocatori simbolo ,DAI RAGAZZI VOGLIAMO L' IMPRESA

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che arrivi domani sera,spero che il barca recupera sia messi che ibra se no non ci sarebbe gusto a batterli senza i loro giocatori simbolo ,DAI RAGAZZI VOGLIAMO L' IMPRESA
    io invece spero nel contrario
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •