Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 442
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Non ho ancora giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
    Una cosa mi ha lasciato sconcertante. Il 1° trofeo che si sblocca è ancora più stupido del 1° trofeo che si sblocca a Prince of persia

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sono 2 pagine,se ti sforzi le riesci a leggere :asd:
    24 pagine non sono uguali a 2 pagine =_= oltretutto sono arrivato se non sbaglio alla quindicesima poi, visto che i discorsi erano pressochè i soliti senza arrivare a nessuna conclusione mi sono rotto... comunque sono direi un po' più di 2 pagine e non serve che mi sforzo semplicemente non ne ho voglia

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    24 pagine non sono uguali a 2 pagine =_= oltretutto sono arrivato se non sbaglio alla quindicesima poi, visto che i discorsi erano pressochè i soliti senza arrivare a nessuna conclusione mi sono rotto... comunque sono direi un po' più di 2 pagine e non serve che mi sforzo semplicemente non ne ho voglia
    pensavo ti riferissi alla recensione , comunque l'argomento grafica e ripetitività è trattato nella rece

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Ehm, qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente è ripetitivo? Perchè è l'unica cosa non scritta nella recensione. Soprattutto riguardo le missioni secondarie.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member

Predefinito

Mi è piaciuto molto il primo e comprerò il secondo... non capisco tutte queste polemiche su recensioni che mi sembrano più che ben realizzate e argomentate...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ehm, qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente è ripetitivo? Perchè è l'unica cosa non scritta nella recensione. Soprattutto riguardo le missioni secondarie.
    Le missioni principali riguarderanno quasi sempre di assassinare qualcuno, ma lo si farà in tante maniere diverse. Io ci sto giocando da 2 giorni (circa 5 ore di gioco) e non mi è sembrato affatto ripetitivo, poi non so se lo diventerà...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Le missioni principali riguarderanno quasi sempre di assassinare qualcuno, ma lo si farà in tante maniere diverse. Io ci sto giocando da 2 giorni (circa 5 ore di gioco) e non mi è sembrato affatto ripetitivo, poi non so se lo diventerà...

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

..A mio modesto parere il gioco ha superato le aspettative per quanto concerne la sua longevità, non vedo perché non dargli 9 dal momento che perfino warfare 2 (la cui campagna dura davvero poco) ha preso 9; inoltre sono dell'idea che un 7.5 sia troppo penalizzante per un gioco che già dal primo capitolo non ha mai vantato un gran sonoro. Per me quindi il 9 tondo ci stà, è sicuramente un gioco sopra la media.

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    ..A mio modesto parere il gioco ha superato le aspettative per quanto concerne la sua longevità, non vedo perché non dargli 9 dal momento che perfino warfare 2 (la cui campagna dura davvero poco) ha preso 9; inoltre sono dell'idea che un 7.5 sia troppo penalizzante per un gioco che già dal primo capitolo non ha mai vantato un gran sonoro. Per me quindi il 9 tondo ci stà, è sicuramente un gioco sopra la media.
    Modern warfare 2 non centra niente inanzitutto perchè la campagna si sarà corta ma le special ops allungano di molto la durata del singolo mentre il multiplayer aumenta di tantissimo la longevità.

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

anche ac2 ha dei buoni extra che allungano il gioco come missioni secondarie e il recupero delle statue nelle 6 cripte, in più ci saranno anche degli aggiornamenti scaricabili.Comunque la vera pecca di questo gioco secondo me stà nel sistema di combattimento; siccome si tratta di uno stealth action il sistema è basato sul muoversi furtivamente e uccidere senza farsi scoprire, ma nelle fight "aperte" sembra quasi di giocare a uno di quei vecchissimi rpg alla diablo, infatti il combattimenti con i boss alla fine non mi hanno soddisfatto per niente, manca totalmente di "ritmo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •