Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 442
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Non sono ancora riuscito a giocarci Spero di provarlo nel weekend

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Io ci ho giocato un tre orette e finora non ho fatto una cosa simile all'altra (tranne raccogliere tesori). I volti non sono il massimo, ma nemmeno fanno schifo, diciamo che potevano fare di più. Le missioni secondarie sono molte, anche se come è normale che sia in giochi del genere (vedi anche GTA IV), si fanno più missioni della stessa tipologia. Il fatto che per curarsi si va dal medico rende l'approccio al gioco molto più cauto, con Altair mi buttavo da palazzi immensi con la consapevolezza che dopo 30 secondi avevo la salute al massimo, ora non è così e se devo fare una missione l'attenzione è doppia.
    Stupendo, per ora.

Junior Member L'avatar di Salmark

Predefinito

Salve, io sono nuovo :)
    Ho letto un po' dei vostri commenti e vorrei dare il mio parere. Innanzitutto a me il primo AC è piaciuto anche se devo ammetterlo, era un po' ripetitivo. Per il voto, bè non è che me ne importi molto perché so che la soggettività ci sarà sempre, comunque sono d'accordo con il fatto che un 8.5 dato qualche anno fa sia diverso da uno di adesso. Io ancora non l'ho comprato, ma vorrei farlo al più presto perché sinceramente, mi è bastato sapere solo che era migliorato in tutti gli aspetti (anche se il concept è lo stesso del precedente) :P Inoltre mi attira molto anche la trama, come quella del primo del resto, e l'ambientazione (Rinascimento italiano, Venezia e Firenze e personaggi famosi che hanno vissuto dove vivo io!). Infatti questa parte della nostra storia mi piace molto! Ah un'ultima cosa, io compro i giochi per divertirmi, e se per una volta, volto e mani non sono fatti benissimo, secondo me ci si può passare sopra :)

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Lo inizio ora..

Predefinito

Altro chiusino nel pomeriggio e non posso che confermare tutto quello che ho detto! Gioco fantastico.
    P.S.: dopo l'8 di EDGE sto rivalutando il voto di Tommaso! lol

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Ragazzi scusate se lo chiedo (probabilmente chissà in quanti lo avranno chiesto) ma di leggermi tutte quelle pagine non ne ho voglia quindi volevo chiedere se la grafica è veramente così misera a volte e se è monotono come il primo.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se lo chiedo (probabilmente chissà in quanti lo avranno chiesto) ma di leggermi tutte quelle pagine non ne ho voglia quindi volevo chiedere se la grafica è veramente così misera a volte e se è monotono come il primo.
    sono 2 pagine,se ti sforzi le riesci a leggere

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

ciao salmark, io comunque me lo prendo tra un po, mi era decisamente mancato il clima unico che si respira solo in asassin's

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    La grafica è tutt'altro che misera. Tranne i visi dei personaggi e le mani, il resto è tutto grandioso. Non ho ancora visto la periferia però, che mi si dice un po' scarna.

Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    la grafica non è mica fatta solo da mani e volti:s,anzi io nel complesso li do un bel 9 alla grafica...il doppiaggio poi è fatto benissimo e anche se le musiche non sono molto frequenti quando ci sono sono ben implementate(scusate il gioco di parole)...sono a 3,5 ore di giocoe per adesso i lmio voto è un 9.5 pieno ma è ancora presto per un giudizio definitvo
    Concordo, soprattutto mi fa impazzire questa ambientazione rinascimentale italiana. Bello veramente. La grafica è pure bella, si poteva fare di meglio ma va bene. Comunque non mi sembra ripetitivo come il primo (speriamo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •