Io sono del parere che squadra che vince non si cambia, resident evil cambiò proprio perchè ormai aveva stufato e titoli come tekken non cambiano perchè ci piacciono così come sono (pensate un attimo a street fighter 3 che cambiò tutto e fù un flop).
Ac ha come punto di forza il concept quindi perchè cambiarlo, come dici tu doveva proprio completarsi e colmare le sue lacune (gravi).
Ottima recensione. Una sola domanda (magari già stata fatta, ma non ho intenzione di girare 18 pagine di topic): le missioni secondarie sono tutte uguali? Nel primo questo era un grande difetto, erano sempre borseggia questo, origlia quell'altro, spaventa Tizio... Il 2 a tal proposito come è messo?
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
alla grafica un 9 ci stava benissimo, pensando che lo avete regalato a quella misera cagata di tekken
Il nove alla grafica non ci sta proprio per niente. Perchè continuate con i parallelismi con Tekken? Che c'azzecca?
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
ma se è vero che i volti e le mani sono fatte così male 8.5 mi sembra fino troppo ... sempre se ho capito bene ...
PS il gioco mi affascina anke se non ho giocato il primo ... forse in futuro ci farò un pensierino !
PPS mi attira + di tekken ( volevo citarlo anche io ... lo fanno tutti !)
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
la grafica non è mica fatta solo da mani e volti:s,anzi io nel complesso li do un bel 9 alla grafica...il doppiaggio poi è fatto benissimo e anche se le musiche non sono molto frequenti quando ci sono sono ben implementate(scusate il gioco di parole)...sono a 3,5 ore di giocoe per adesso i lmio voto è un 9.5 pieno ma è ancora presto per un giudizio definitvo