Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Puntata 3

  1. #31
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    L'ho finita di ascoltare solo adesso, proprio bravi °°
    Ma soprattutto Viper, chissà che sbattimento editarlo tutto ogni volta
    Il problema è che ormai che ha iniziato e ci ha fatto vedere i risultati, non può più smettere, e questo vale anche per i suoi tre compari. Altrimenti:
    Eppoi lui si diverte a con Pamela.

  2. #32
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Lollate a parte, mano a mano che lo ascoltate, venite a postare i vostri commenti, sugli argomenti specifici.

    Non solo "bravi" o "mitici", ma qualcosa di più mirato.


    Sapere ogni volta cosa vi è piaciuto molto, sia pure una semplice battuta, un'intero argomento, la canzone, la posizione di pensiero di qualcuno su qualche aspetto....è molto utile e stimolante.
    Altrettanto ovviamente se qualcosa proprio non vi è piaciuto o se siete fermamente contro qualche idea esposta nel podcast.


    Il podcast lo facciamo anche per alimentare questo tipo di discussioni, aspettandoci che sul forum vi sia il prolungamento di quello che, per motivi di tempo e per motivi di spazio (in un podcast non ci stanno 10000 utenti), non si è potuto sviluppare nella puntata.



    Ci aspettiamo partecipazione...altrimenti poi smettiamo col podcast!

  3. #33
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Un paio di cose le dico io:
    - potreste mettere da qualche parte la track list del podcast? O alla fine del podcast stesso, o sul sito.
    - nella puntata 3 avete parlato del PEGI anche grazie alla richiesta di un utente del forum. Che ne dite di fare, ogni volta, un sondaggio per permettere agli utenti di scegliere un argomento di quelli che tratterete nel podcast futuro? Ovviamente il sondaggio dovrà seguire i tempi delle registrazioni e non del rilascio, e la scelta sarà tra 3/4 argomenti.

  4. #34
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Lollate a parte, mano a mano che lo ascoltate, venite a postare i vostri commenti, sugli argomenti specifici.

    Non solo "bravi" o "mitici", ma qualcosa di più mirato.


    Sapere ogni volta cosa vi è piaciuto molto, sia pure una semplice battuta, un'intero argomento, la canzone, la posizione di pensiero di qualcuno su qualche aspetto....è molto utile e stimolante.
    Altrettanto ovviamente se qualcosa proprio non vi è piaciuto o se siete fermamente contro qualche idea esposta nel podcast.


    Il podcast lo facciamo anche per alimentare questo tipo di discussioni, aspettandoci che sul forum vi sia il prolungamento di quello che, per motivi di tempo e per motivi di spazio (in un podcast non ci stanno 10000 utenti), non si è potuto sviluppare nella puntata.



    Ci aspettiamo partecipazione...altrimenti poi smettiamo col podcast!
    La parte sul multi vs single è stata davvero ben fatta, mi è piaciuta molto l'idea dell'ospite.
    Poi forse in generale la puntata è stata un pò troppo lunga (20 min circa più delle altre mi pare). Secondo me è stato perchè avete parlato di due argomenti (multi vs single e pegi) che richiedevano ampio spazio (parlando del pegi avete tirato fuori altri argomenti interessanti, che avrebbero richiesto un'ulteriore approfonditmento, così come che l'idea di videogioco come forma d'arte. Forse vi conviene portare 1-2 massimo argomenti "capienti" per puntata. Ad esempio avrei dato più spazio alla parte sull'hype, ma sarebbe durato ancora troppo (si poteva parlare di più dell'hype e lasciare stare l'argomento su videogioco e arte, per approfondirlo meglio la prossima puntata). Ma capisco benissimo che è tutto molto discorsivo, non penso vi prepariate già cosa dire nei dettagli, ma solo un palinsesto.

    Appoggio l'idea di Samvise (e di chi l'aveva proposta in una sua mail) di creare un topic per proporre nuovi argomenti, scelti magari non tramite sondaggio ma da voi stessi.

    Ah, un'ultima cosa: gli stacchetti musicali a volte sono troppo lunghi


    PS: a proposito di hype: ma bioshock 2? Ho letto che l'uscita è stata rimandata al 2010...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #35

    Predefinito

    Allora,ho anch'io un paio di suggerimenti
    Primo,consiglierei di fare un topic apposito per scegliere uno e un solo argomento della puntata,voi fate una lista di argomenti e li mettete a votazione,noi votiamo (ma dai ) e l'argomento vincitore viene discusso nella puntata.
    L'importante &#232; che l'argomento che ci fate scegliere sia SOLO uno,perch&#232; se no diventa tutto troppo comandato e finisce che poi sappiamo gi&#224; tutto della nuova puntata (e il fattore sorpresa &#232; molto importante)

    Altro consiglio &#232; quello di evitare discorsi doppi come quelli dell'ultima puntata,infatti avete parlato del PEGI e dei contenuti forti presenti in CoD Modern Warfare II per poi parlare nuovamente del suddetto gioco...
    Magari &#232; meglio evitare ripetizioni di questo tipo,anche perch&#232; poi si va sempre a parare sulle solite cose

    Per il resto tutto perfetto,continuate cos&#236;
    greatfede

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    beh, perch&#232; la prossima puntata non la dedicate interamente allle domande non lette(tipo le mie) di tutti gli altri utenti, compresi quelli che ve le manderanno adessso, se lo fate una volta ogni 4 puntate, forse riuscite a leggerli tutti

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    beh, perchè la prossima puntata non la dedicate interamente allle domande non lette(tipo le mie) di tutti gli altri utenti, compresi quelli che ve le manderanno adessso, se lo fate una volta ogni 4 puntate, forse riuscite a leggerli tutti
    Si,ma diventa una pizza.
    Solo domande dev'essere un mortorio
    Senza contare che alcune domande le possono tagliare,se dovessero rispondere a tutti non andrebbero avanti
    greatfede

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    si ma dalle domande possono nascere dei bei discorsi

  9. #39
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Io propongo di intervistare Farenz

  10. #40
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    vogliamo loal!
    comunque vi consiglio di iniziare a registrarlo qualche ora prima che alla fine sembrate zombie e vi esprimete solo a monosillabi
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •