Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 442
    Senior Member

Predefinito

Che bello il mondo dei videogiochi, Spazio gli dà 9,5 decantandolo come capolavoro e voi che gli fate la pubblicità 8,5!!!
    Beh cmq siete stati onesti lo devo ammettere e per questo vi stimo, certo che se lo facevate recensire a qualcun'altro del vostro team sono sicuro che avrebbe preso di meno ma del resto come avete scritto assassin's o si ama o si odia, e io lo odio!!!

Junior Member

Predefinito

Alì Babà, ehm Aliluigi... ma te hai un disturbo dell'apprendimento? Eppure ti è stato spiegato... Usiamo il tuo ragionamento applicato agli sportivi, giusto per rendere l'idea. Prendi un calcistico a caso uscito 10 anni fa. Ogni capitolo successivo, di anno in anno, lo migliora. Dieci anni dopo dovrebbero ampliare a 20 il punteggio massimo solo per soddisfare le tue teorie?*
    sei talmente squallido con alibaba che non ti rispondo proprio e non venirmi a dire che volevi fare ironia io parlo con le persone educate non certo una cosa che ti appartiene
    impara l'educazione e poi rispondi ma non riguardo a me ma a tutto il forum

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

le discussioni a due fatevele via pm. se qualcuno ha da parlare della recensione e del gioco bene. tutto il resto verrà falciato via.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Fino a ieri tutti a dare addosso ad ac2 ora tutti a comprarselo
    Aspettare prima di giudicare no eh?
    Prevedo lo stesso per bayonetta
    Ultima modifica di 2+2=5; 19-11-2009 alle 19:55
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Fino a ieri tutti a dare addosso ad ac2 ora tutti a comprarselo:asd: Aspettare prima di giudicare no eh?:asd: Prevedo lo stesso per bayonetta:sisicool::asd:
    Io dopo l'inculata del primo e dopo questa recensione nn ricometterò lo stesso errore, mi dispiace per la trama perchè mi era piaciuta molto ma del resto non è un fiil, è un gioco.

Skyrim! L'avatar di Light Jak

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Fino a ieri tutti a dare addosso ad ac2 ora tutti a comprarselo:asd: Aspettare prima di giudicare no eh?:asd: Prevedo lo stesso per bayonetta:sisicool::asd:
    ma,io lo odio come ho odiato il primo e lo prenderò,se lo prenderò,quando costerà 15 euro usato

Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    le discussioni a due fatevele via pm. se qualcuno ha da parlare della recensione e del gioco bene. tutto il resto verrà falciato via.
    a proposito di falciate.. come mai un voto cosi basso?? io mi aspettavo un capolavoro da 9,5... dovrei prenderlo a giorni.. anche perchè ora senza ragazza ho molto tempo libero.

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    quoto,ma perchè blasfemia,mica ha detto Maometto o Dio? se il primo AC si fosse beccato un 7,5 (un gioco deve divertire,altrimenti è da buttare),il topic sarebbe già morto! po* ti dirò*AC ha un problema non ha un'anima non ti coinvolge. nè stealth,nè action,nè plattform,è un minestrone!
    perchè una battuta del genere per me è blasfema XD! non si può pensare che una mente umana abbia partorito una cosa così triste XD!

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    perchè una battuta del genere per me è blasfema XD! non si può pensare che una mente umana abbia partorito una cosa così triste XD!
    esagerato!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Redattore L'avatar di dawnstorm

Predefinito

grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito! ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15? ripeto onesto!
    Avendoli provati, confermo il voto di GS a Assassin (ma vale solo per chi il primo se lo è sognato la notte per mesi e non per chi, come me, ha tirato un sospiro di sollievo dopo aver completato l'ennesima scalata dei minareti di Gerusalemme...). A Sons of Liberty non avrei dato più di 7,5. Noisosissimo con tutte quelle introspezioni da overdose di Prozac che nemmeno sulle ultime serie dei fumetti Marvel o di Dylan Dog (quando gli autori di fumetti smettono di divertire per darsi al genere "serio" sono guai...) e quegli interminabili e lentissimi filmati che prolungavano l'agonia. Venduto (anche là grande sollievo) a metà del secondo Atto. Mai più Solid Snake, giuro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •