Un seguito per essere all'altezza deve migliorare in ogni cosa se vuole un voto più alto o al pari dell"innovazione" che ha portato il suo primo capitolo. Se AC 2 per il 70% è uguale al primo con miglioramenti non eclatanti l'8,5 (comunque un signor voto) se lo merita tutto.
i miglioramenti sono su tutti i fronti rispetto al primo capitolo
che vuoi dire che il secondo è uguale al primo? allora ripeto alla noia che ci si voleva da assassin creed 2 che era il seguito di resident evil? ma che ragionamenti sono ma per favore
ripeto a me del mezzo voto in più non me ne frega a me assassin creed 2 su questo sito poteva prendere pure 7.5 ma se il primo aveva preso almeno mezzo voto in meno cosi si
ma dare lo stesso voto a un gioco che ha rispettato le attese dove ha migliorato in toto il predecessore per me non è giusto perchè non capisco cosa si voleva chiedere di più a questo gioco?
sono passati 2 anni sono usciti altri titoli ok ma assassin creed si deve rapportare con il primo non con Dragon Age e compagnia bella
nel dare il voto non capisco con che criterio venga dato simile al primo dato che ha migliorato totalmente il primo io li ho sottomano entrambi i titoli non vedo una cosa una sola cosa non migliorata allora cosa si pretende da questo seguito che migliori o che sia il seguito di resident evil? me lo spiegate?
poi che il voto sia 8.5 7.5 a me frega poco solo cosi per me è assurdo dare lo stesso voto del primo perchè io francamente ma come quasi la totalita delle recensioni hanno evidenziato i completi miglioramenti del seguito
e compito pure di noi utenti rimarcare le incoerenze manifestate in sede di recensione
a tutte le persone che invitano noi utenti che non siamo d'accordo con questa recensione di guardare altri siti rispondo che sarebbe molto più scorretto da parte nostra voltare le spalle a chi per tante volte ci ha aiutato (nella scelta dei videogame che ripeto a tutti non costano 5 euro ma hanno un prezzo considerevole ammetti che ci si documenti da più siti?) ovvio non siamo d'accordo lo facciamo notare l'importante e farlo con educazione e nel rispetto delle regole e delle persone