Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Io sono iscritta, su Facebook! Ma non ho capito se lì si viene bannati per spam, sennò un po' di pubblicità la potrei fare...
Ah, non ne ho idea. Le regole di FB (e FB in generale) non sono proprio la mia passione.
Al massimo prova.

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Considerando ipoteticamente 20 utenti che condividono un link (anche di più), ogni utente ha 50 amici (anche di più), arriverà il messaggio a 1000 utenti (anche molti di più), tra cui qualcuno probabilmente incuriosito si iscriverà. Soprattutto se sotto il link ci saranno anche buoni commenti.

Secondo me è scelta migliore rispetto a quella di portare altri utenti, perchè poi va sempre a finire che si iscrivono e non postano più, invece qualcuno se ci va di sua volontà magari resta. E' capitato a molti, anche a me.
Beh, anche portare molti utenti tramite conoscenze da altri forum può funzionare, eh. L'importante è tentare. Se poi se ne vanno, almeno sappiamo di averci provato. Se invece non si fa nulla, non lo sapremo mai.

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
Idem, sono nella sua stessa situazione... e comunque tra i miei amici non c'è nessuno interessato ai forum, non sanno nemmeno cosa sono e come si usano. Figuriamoci uno su dragonball
Infatti è il problema di FB, secondo me. Anche se è vero che si potrebbe cercare di fare amicizia con persone appassionate di anime/manga, di videogiochi (meglio se di DB) o con fanarter/fanwriter.
Su Facebook è possibile ricercare le persone in base ai loro interessi? Scusate, io sono proprio ignorante in materia, visto che non ho una grande stima nei confronti dei social network.
Comunque se io mi facessi l'account fasullo metterei comunque la mia email, in modo da poter inviare la richiesta di amicizia a tutti gli account di MSN che potrebbero essere interessati. Poi tramite loro potrei trovare altra gente, e via dicendo.
Vi chiedo solo un consiglio: come mi devo chiamare?