Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 442
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Sì io la pianto ma se mi fai la cortesia di parlarmi con un tono un pò più calmo. Io ho espresso il mio parere e non condivido quello tuo, ma non mi sembra di averti parlato con un tono aggressivo. Cosa che stai facendo tu, "piantala" posso piantare un vegetale al massimo. Non*mi parlare cortesemente con questo tono, ok? Te lo chiedo molto gentilmente El Fundo!!!
    Noi la piantiamo quando la smetterai di permetterti di fare battutine manco tanto furbe. Pensavi che il tuo tono mezzo-furbesco/allusorio passasse inosservato?
    Cambia aria, ragazzo.

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Non mi sembra logico scannarsi per un 8.5...se God Of War III prenderà 9.5 sarà la fine del mondo? LOL

Junior Member L'avatar di SonOfLiberty

Predefinito

Certo che montare questa polemica per un 8,5 , quasi fosse una stroncatura, è allucinante. Io personalmente ritengo inoltre che la recensione di gs sia la migliore tra le diverse che ho letto, l'unica che secondo me non si è fatta influenzare dall'hype per il gioco, che è indubbiamente migliorato, ma senza far rilevare cambiamenti epocali. In valori assoluti è indubbiamente superiore al primo ac, ma considerando che è passato qualche anno, un 8,5 ci sta benissimo, perchè sostanzialmente questo ac2 mi soprende oggi allo stesso modo in cui il primo ac mi sorprese un paio di anni fa. Poi non capire che i voti a distanza di anni devono essere rivalutati in base alla situazione attuale del mercato videoulico, è proprio grave: prendiamo un parametro come la grafica: se lo stesso redattore ( per ipotesi) che diede a* mgs1* 9 in grafica nel 98 e* oggi da ac 2* nel 2009 8,5, esiste davvero qualche fenomeno che pensa che quel redattore ritenga la grafica di mgs1 superiore a quella di ac 2? Se si, beh tranquillo, puoi sempre chiedere l'interdizione :D.

ps: come gioco, preferisco ancora 100 volte mgs 1 a qualsiasi ultra definito videogame odierno :D, ma questo è un altro discorso

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Non mi sembra logico scannarsi per un 8.5...se God Of War*III prenderà 9.5 sarà la fine del mondo? LOL
    lo sarà perchè qualcuno dirà che non innova niente e quindi meritava molto meno. se si mette meno, arriverà la gente a dire che si è troppo stretti coi voti. Ma alla fine penso sia normale. Ormai mi preoccuperei se non arrivassero i soliti ad animare le discussioni, pensa te.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ma basta dai, non siate sempre pronti a criticare, se a uno il gioco piace se lo prende senza stare tanto a criticare la recensione di chi si fa un mazzo tanto a farla.
    Comunque 8.5 non mi pare affatto un brutto voto o sbaglio?? In generale a me sta piacendo molto anche se l'ho preso per ps3, come mi è piaciuto molto il primo

Junior Member L'avatar di Asstek

Predefinito

Bellissimo, uno dei capolavori dell'anno 2009, assieme a CODMW2, si vede ke ci hanno lavorato molto di più rispetto al primo episodio, e diventato molto più reale il gameplay, e poi ora le uccisioni sono molto più brutali e realistike rispetto al primo, e poi per me, sia Altair sia Ezio, hanno entrambi un grande stile, 2 assassini a sangue freddo senza paure, senza limiti, kissà se in AC3 (forse) la ragazza francese sia alla loro altezza.Però 8.5 nn capisco, un 9 gli si addice molto di più, questa e pura arte digitale, cose ke se prendiamo i noi stessi del 2004 e gli facciamo vedere questa arte si mettono le mani nei capelli. Cmq 8,5 oppure 6 oppure 2, nn cambia il mio giudizio personale, ki si e stravolto per il primo farà lo stesso per il secondo, e poi io ciò fatto un pensierino per Carnevale, mi vestiro da Ezio l'assassino

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Sono d'accordo col voto e come sempre ottima recensione.
    Ricordatevi che 8,5 è un voto altissimo e che praticamente invita i giocatori al acquisto del gioco,chiedere di più e stupido a parer mio.

Senior Member L'avatar di sovrano

Predefinito

Paracelso, prova a cambiare le lettere "els" del tuo nick con altre due, vedi che ne esce...
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

ecco per l'appunto, ma tanto si tratta di gente che venera solo i numeri più alti, se un cod a caso avesse preso lo stesso un 8,5 non avrebbero aperto bocca...meglio non assecondare i loro discorsi

sovrano,

Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Noi la piantiamo quando la smetterai di permetterti di fare battutine manco tanto furbe. Pensavi che il tuo tono mezzo-furbesco/allusorio passasse inosservato? Cambia aria, ragazzo.
    No io ho scritto quello che pensavo nella massima sincerità e non uso toni furbeschi allusori. E' palese la mia critica e non cambio aria
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma basta dai, non siate sempre pronti a criticare, se a uno il gioco piace se lo prende senza stare tanto a criticare la recensione di chi si fa un mazzo tanto a farla. Comunque 8.5 non mi pare affatto un brutto voto o sbaglio?? In generale a me sta piacendo molto anche se l'ho preso per ps3, come mi è piaciuto molto il primo:ok:
    No 8,5 non è un brutto voto, anche a me sta piacendo molto, le ambientazioni sono fantastiche incredibili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •