Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 442
    Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sai, mi rendo conto che quando si vuole unicamente criticare ci si rifiuti di guardare la realtà, ma la redazione è fatta da persone DIVERSE con DIVERSI gusti, cosa molto diferente dalla tua insinuazione. e, bontà tua, i giochi continuano ad avere sia un multy che un single, nostro PRECISO DOVERE è recensirli nella loro interezza e non solo in una parte perché fa piacere a qualcuno che vuole solo dar contro. ecco bravo, piantala.
    Sì io la pianto ma se mi fai la cortesia di parlarmi con un tono un pò più calmo. Io ho espresso il mio parere e non condivido quello tuo, ma non mi sembra di averti parlato con un tono aggressivo. Cosa che stai facendo tu, "piantala" posso piantare un vegetale al massimo. Non*mi parlare cortesemente con questo tono, ok? Te lo chiedo molto gentilmente El Fundo!!!

Senior Member L'avatar di sovrano

Predefinito

Che palle la gente che si lamenta per un mezzo voto. Mi ricorda tanto la mia fidanzata che si lamenta per i miei 27 centimetri e dice... ah, se fossero 30......
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Sì io la pianto ma se mi fai la cortesia di parlarmi con un tono un pò più calmo. Io ho espresso il mio parere e non condivido quello tuo, ma non mi sembra di averti parlato con un tono aggressivo. Cosa che stai facendo tu, "piantala" posso piantare un vegetale al massimo. Non*mi parlare cortesemente con questo tono, ok? Te lo chiedo molto gentilmente El Fundo!!!
    si guarda, è dal tuo primo post qua dentro che accusi la redazione di fare favoritismi, poi sono io che sono aggressivo... eh si...

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ma se ve ne siete andati pure a Londra*a provare Modern Warfare 2 e a momenti neanche vi levavate i cappotti per giocare. Parole vostre ah. 5 ore di gioco sunnu 5 ore di gioco, il multiplayer è un altro discorso, gli davate 8 non 9, e che cazzo. Vabbè basta va :-)
    ma che ragionamenti fai?

un gioco è un gioco, composto da due parti o pensi che il multiplayer sia un optional come il vano porta oggetti riscaldati in un macchina?

Pensi che se non fossimo andati a londra a testarlo il voto sarebbe stato diverso? Ma per piacere...

Ora capite quello che volevo dire nel podcast?

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Mezzo voto non rovina di certo un gioco che è destinato a vendere e divertire molto...il criterio di valutazione cambiato tantissimo da ieri a oggi, perchè il mercato videoludico è in continua evoluzione: cambiano i bisogni, le idee etc. Il fatto che sia 8.5 non toglie che il gioco si attesti su ottimi livelli di realizzazione e di giocabilità, quindi è inutile lamentarsi. La pensate in modo diverso? Amen. Non cade di certo il mondo, però si deve anche sapere che la recensione deve essere oggettiva, deve avere credibilità e penso che Gamesurf si stia comportando bene sotto questo aspetto. L'unica cosa che ho da criticare è il sonoro, forse troppo avari nell'averlo valutato...

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
    Che palle la gente che si lamenta per un mezzo voto. Mi ricorda tanto la mia fidanzata che si lamenta per i miei 27 centimetri e dice... ah, se fossero 30......
    lei allude alle gambe, giuse. Le gambe.

Predefinito

Qualcuno chiedeva notizie sulla longevità di Assassin's Creed 2. Posto che la longevità, seppur meno di altri, in un gioco è un fattore soggettivo, diciamo che per portare a termine la main quest senza troppe divagazioni il titolo Ubisoft assicura una quindicina d'ore di gioco. Molto tempo perso nel far sempre gli stessi tragitti avanti e indietro, ma è la natura del gioco a richiederlo. Ovviamente il novero delle ore sale per via di missioni secondarie e tanta robaccia da fare, ma questo è un altro discorso.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E stattene zitto te che le NUMEROSISSIME lettrici stavano già richiedendo il numero di cellulare. Sempre a rovinare tutto...

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ahahah

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

che cavolo gente, la smettiamo di sparare caxxate? ci sono 3 membri del sito che ve lo stanno dicendo oramai
    sovrano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •