Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 442
    Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franci party Visualizza Messaggio
    ke amarezza io 1 bel 9 me l'aspettavo...ma quindi secondo voi è cm assassin's creed xo cn grafica e sonoro peggiorati?vbb io nn posso dirvi nulla xk nn l'ho comprato ancora xo mi potete dire qnt ore dura?
    20

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ottima recensione anche se non mi trovo molto d'accordo col voto.
    Se il gioco in sostanza è rimasto lo stesso del primo capitolo, con combattimenti e missioni ripetitive, e sono stati aggiunti solo elementi di contorno non avrei dato più di 7.5/8
    Lo prenderò soltanto quando diventerà Platinum.

Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    però sarebbe facile organizzarci per i tornei online :look:
    E ditelo che siete malati di sparatutto, amunì. Evviva i giochi di avventura, sempre!!!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    E ditelo che siete malati di sparatutto, amunì. Evviva i giochi di avventura, sempre!!!
    ma piantala. se ci seguissi un po' sapresti, ad esempio, che se c'è un tipo di gioco che nemmeno sfioro sono gli sparatutto.

certo che leggere che cod non è longevo perchè non si vuole guardare il multiplayer, farebbe rivoltare dalla tomba qualsiasi appassionato di videogame.

Junior Member L'avatar di franci party

Predefinito

ma dura 20 ore se nn ripeti neanke 1 missione?

Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma piantala. se ci seguissi un po' sapresti, ad esempio, che se c'è un tipo di gioco che nemmeno sfioro sono gli sparatutto. certo che leggere che cod non è longevo perchè non si vuole guardare il multiplayer, farebbe rivoltare dalla tomba qualsiasi appassionato di videogame.
    Ma se ve ne siete andati pure a Londra*a provare Modern Warfare 2 e a momenti neanche vi levavate i cappotti per giocare. Parole vostre ah. 5 ore di gioco sunnu 5 ore di gioco, il multiplayer è un altro discorso, gli davate 8 non 9, e che cazzo. Vabbè basta va :-)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

però il 7.5 al sonoro è un po' duro

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    il secondo è diverso? voi avete detto no grazie che il concetto di base deve essere simile ovvio che ragionamenti non ci si può aspettare che assassin creed 2 sia il seguito di resident evil la cosa più giusta è dire è migliorato? la risposta è si in tutto!!! è qui che diventa fazioso il voto non potete dargli un 8.5 a un gioco quando il suo predecessore ha avuto lo stesso voto assurdo è privo di logica questo 8.5
    Un seguito per essere all'altezza deve migliorare in ogni cosa se vuole un voto più alto o al pari dell"innovazione" che ha portato il suo primo capitolo.
    Se AC 2 per il 70% è uguale al primo con miglioramenti non eclatanti l'8,5 (comunque un signor voto) se lo merita tutto.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ma se ve ne siete andati pure a Londra*a provare Modern Warfare 2 e a momenti neanche vi levavate i cappotti per giocare. Parole vostre ah. 5 ore di gioco sunnu 5 ore di gioco, il multiplayer è un altro discorso, gli davate 8 non 9, e che cazzo. Vabbè basta va :-)
    sai, mi rendo conto che quando si vuole unicamente criticare ci si rifiuti di guardare la realtà, ma la redazione è fatta da persone DIVERSE con DIVERSI gusti, cosa molto diferente dalla tua insinuazione.

e, bontà tua, i giochi continuano ad avere sia un multy che un single, nostro PRECISO DOVERE è recensirli nella loro interezza e non solo in una parte perché fa piacere a qualcuno che vuole solo dar contro.
    ecco bravo, piantala.

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franci party Visualizza Messaggio
    ke amarezza io 1 bel 9 me l'aspettavo...ma quindi secondo voi è cm assassin's creed xo cn grafica e sonoro peggiorati?vbb io nn posso dirvi nulla xk nn l'ho comprato ancora xo mi potete dire qnt ore dura?
    scrv i it e n riprl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •