Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 131

Discussione: COD Modern Warfare II

  1. #121
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Un attimo... so che è poco professionale ma non me la sento di cercare tutte le info da solo... mi spiegate sta storia delle key?


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  2. #122
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Un attimo... so che è poco professionale ma non me la sento di cercare tutte le info da solo... mi spiegate sta storia delle key?
    Era possibile attraverso alcuni siti comprare solo la key invece di tutto il gioco, così inserita su steam si poteva scaricare tranquillamente e ci si risparmiava considerevolmente.
    Activision però ha fatto pressione a Valve che le bloccassero (ancora non si sa come le conoscano )

    Elusys

  3. #123
    Senior Member L'avatar di fra72
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    su una spiaggia del lido di roma
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Loro parlano di "legitimate retailers", embè, Zest non sarebbe un "legitimate retailers"? http://forums.steampowered.com/forum...&postcount=131
    Esiste una lista?

  4. #124
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    non credo, ma Zest è un normale shop online, come TheHut, solo che si trova in Asia...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #125
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Era possibile attraverso alcuni siti comprare solo la key invece di tutto il gioco, così inserita su steam si poteva scaricare tranquillamente e ci si risparmiava considerevolmente.
    Activision però ha fatto pressione a Valve che le bloccassero (ancora non si sa come le conoscano )
    Interessante sta cosa... immagino tutto si riduca alla possibilità di giocare online con una copia "di backup", giusto?
    Però se ho ragione non vedo stranezze nel fatto che siano state bloccate o.O


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #126
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    nessuna copia di backup, con la key scaricavi il gioco originale da steam. Come comprare un mw2 scatolato e aver buttato via il cd conservando solo la key.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #127
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
    Mi inserisco nel discorso anche io,ho letto che le motivazioni per il blocco delle kay sarebbe dovuta a pressioni di Activision nei confronti di Valve,le Kay in questioni sarebbero REGOLARI ma di provenienza Asiatica comprate regolarmente ma a prezzi molto bassi,in quanto li, il gioco costerebbe decisamente meno che nel resto del mondo , Steam userebbe come scusante per la cancellazione del gioco il fatto che la Kay avrebbe una provenienza geografica diversa rispetto all'Account di Steam al quale il gioco verrebbe legato, non sò qualcuno è a conoscenza di questa voce.
    Ecco, una cosa del genere sarebbe gravissima. Comico che spacchino tanto le gonadi sul "legitimate sellers" quando sarebbe questo un atto manifestamente illegittimo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #128
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    nessuna copia di backup, con la key scaricavi il gioco originale da steam. Come comprare un mw2 scatolato e aver buttato via il cd conservando solo la key.
    Beh allora se sono legali ecc e sono state bloccate direi che sia un po una truffa, e pure perseguibile u_u


    Cmq sarà una mia impressione, però mi sembra un po poco equilibrato nelle missioni, ossia che alcune sono "facili" mentre altre ti vanno diventare scemo (vedi le favelas o nel gulag la parte delle docce).


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #129
    Member L'avatar di Scrin
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Non so se la domanda è stata già posta... a quando la recensione della versione PC di Modern Warfare 2?

  10. #130
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
    Non so se la domanda è stata già posta... a quando la recensione della versione PC di Modern Warfare 2?
    Mmmmh, dubito che ne faranno mai una, ma va beh, sto capitolo è proprio uguale in tutto e per tutto alla versione console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •