Originariamente Scritto da Tw!ster "Finisci stessa merda altro giorno" è una missione
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Bene allora lo finirò a livello veterano , sarà una passeggiata .
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 è una missione Infatti...
Originariamente Scritto da Tw!ster Infatti... era inteso a NRX... , scusa se non l'ho specificato
Capitolo 13 di Uncharted 1 a Distruttivo, entro il weekend il platino sarà mio \o
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Capitolo 25 a Uncharted 2,ultima missione a difficile e poi distruttivo a manetta
Originariamente Scritto da fede_95 Comunque il primo aggiornamento è Venerdì 4 Dicembre fino alle 23,quindi in teoria potete iniziare già a mettere le card,anche se non vi conviene Ok Fede allora Venerdì 4 Dicembre ore 22:59 posterò la card.
Ippolita leggi gli MP I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione Spoiler: My Forum
Originariamente Scritto da Tidus255 Ok Fede allora Venerdì 4 Dicembre ore 22:59 posterò la card. Non dimenticarti i 59 secondi che mancheranno per le 23
raga ho finito gta l'ho ricomincioo per i trofei che dite? e poi mi levano i trofei se uso i trucchi?
Platino DIRT 2, però non riesco a sincronizzare. Originariamente Scritto da KekkuzStyle raga ho finito gta l'ho ricomincioo per i trofei che dite? e poi mi levano i trofei se uso i trucchi? A me i trucchi non hanno fatto niente, ma ti conviene non rischiare.
Regole del Forum