Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 TorinoFC_1906 ho sbloccato qualche trofeo in veterano però non ho fatto la carriera e il tuo qual è? Ygatrfeyhy o simile , aggiungilo pure EDIT: Dargil mi ha preceduto D:'
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 ah..., lo sai che mi hai umiliato pubblicamente scherzavo
Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!
lo prendi el fundo?
Originariamente Scritto da El Fundo scherzavo Ah , mi sembrava strano.......
Originariamente Scritto da El Fundo scherzavo ah... mi sembrava troppo strano
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Originariamente Scritto da Dargil non ridere ytrfgbm, aggiungimi tu fiffi, non sapevi che nome dare?
no, no mene accetava neanche uno e allora o schiacciato a casaccio e mi ha registrato
Originariamente Scritto da Dargil non ridere ytrfgbm, aggiungimi tu fiffi, vabbè il primo atto eh, mica la prima missione
saranno 5 come nel primo, quindoi almeno la decina di ore, discreto dai....
Originariamente Scritto da fiffi vabbè il primo atto eh, mica la prima missione Voglio vedere voi poi scommetto che domenica Fiffi già lo ha finito xD .Quando ci uniamo online tutti assieme
Regole del Forum