Pagina 37 di 225 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2243
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Piantatela. se avete da dire qualcosa sul gioco bene, sennò evitatevi la fatica. se dovete mandare qualche messaggio a un altro utente non credo che qualcuno di voi abbia difficoltà a capire l'utilizzo dei messaggi privati.
    ormai sono anni che ripeto le stesse cose... non capisco la difficoltà di assimilarle dove stia.

quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...
    ecco, in QUEL caso molto meglio la versione PS3. e direi pure comprensibilmente visto che è la più recente.

btw, come ho già detto, PROVATE entrambe le versioni e NON sussistono differenze sostanziali, a parte la consueta palette di colore che è più una questione di gusto che altro.

piuttosto ci sarebbe da parlare del pad, ma risulterei ripetitivo
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Predefinito

doppio -_-'
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    ecco, in QUEL caso molto meglio la versione PS3. e direi pure comprensibilmente visto che è la più recente.

btw, come ho già detto, PROVATE entrambe le versioni e NON sussistono differenze sostanziali, a parte la consueta palette di colore che è più una questione di gusto che altro.

piuttosto ci sarebbe da parlare del pad, ma risulterei ripetitivo
    Vabeh,il pad e' meglio quello del botolo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Vabeh,il pad e' meglio quello del botolo...
    dipende per quale genere. ad esempio per gli sportivi continuo a preferire il ds3, anche se con la rivoluzione dei movimenti a 360° di fifa10 l'analogico diventa irrinunciabile.

mentre per gli sparatutto proprio non riesco a superare lo scoglio della periferica sony.
    e pensare che su ps3 di fps che meriterebbero un pad adeguato ce ne sono eccome...

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

dipende per quale genere. ad esempio per gli sportivi continuo a preferire il ds3, anche se con la rivoluzione dei movimenti a 360° di fifa10 l'analogico diventa irrinunciabile.

mentre per gli sparatutto proprio non riesco a superare lo scoglio della periferica sony.
    e pensare che su ps3 di fps che meriterebbero un pad adeguato ce ne sono eccome...
    ciao
    a dire il vero sia il ds3 che quello dell xbox360 fanno pena per giocare gli fps .
    Poi volevo chiederti visto che tu hai giocato MW2 sia su ps3 che xbox360 ,mi sapresti dire qual è il sito che fa i paragoni che dice la verità fra quello postato da me e quello postato da andrew?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ciao
    a dire il vero sia il ds3 che quello dell xbox360 fanno pena per giocare gli fps .
    Poi volevo chiederti visto che tu hai giocato MW2 sia su ps3 che xbox360 ,mi sapresti dire qual è il sito che fa i paragoni che dice la verità fra quello postato da me e quello postato da andrew?
    fanno pena rispetto al caro vecchio mouse-tastiera. ma ci son diversi gradi nel far pena

riguardo alla questioni confronti, non ho intenzione di gettare benzina sul fuoco

le versioni sono SOSTANZIALMENTE IDENTICHE. se siete utenti multipiattaforma basate la vostra scelta su fattori realmente influenti come il prezzo o la presenza di contatti amici con cui affrontare per mano il multy.

se non siete multipiattaforma, semplicemente giocate a cuor leggero: nessuno ce l'ha più lungo di voi, al massimo ce l'ha più colorato
    Ultima modifica di ionicoveloce; 12-11-2009 alle 22:36

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

fanno pena rispetto al caro vecchio mouse-tastiera. ma ci son diversi gradi nel far pena

riguardo alla questioni confronti, non ho intenzione di gettare benzina sul fuoco

le versioni sono SOSTANZIALMENTE IDENTICHE. se siete utenti multipiattaforma basate la vostra scelta su fattori realmente influenti come il prezzo o la presenza di contatti amici con cui affrontare per mano il multy.

se non siete multipiattaforma, semplicemente giocate a cuor leggero: nessuno ce l'ha più lungo di voi, al massimo ce l'ha più colorato
    scusami, a parte benzina e fuochi, puoi guardare i link pubblicati, e dirci se secondo te sono falsi, e se secondo te sono veri? io non ci vedo niente di sconvolgante...

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Lens Of Truth è la via.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •