Pagina 34 di 225 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 2243
    giopavala
    Guest

Predefinito

potrebbero ingannare tutti e 2,basta cambiare i settaggi
    cmq a me sembrano uguali,sfido chiunque a notare differenze in game.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    potrebbero ingannare tutti e 2,basta cambiare i settaggi
    cmq a me sembrano uguali,sfido chiunque a notare differenze in game.
    Verissimo, non a caso sono sempre parti zoomatissime.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    il tuo poteva ingannare perchè faceva vedere solo un'altra parte dell'immagine e non la stessa
    non credo che c'entri ,perchè in alcune immagini veniva ripreso lo stesso attimo e la versione ps3 aveva un colore migliore,quindi uno dei 2 siti ha postato immagini false
    Ultima modifica di sackula; 12-11-2009 alle 20:01

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non credo che c'entri ,perchè in alcune immagini veniva ripreso lo stesso attimo e la versione ps3 aveva un colore migliore,quindi uno dei 2 siti ha postato immagini false
    non credo quello che ti ho dato io, perchè da la vittoria a ps3 spesso e volentieri. Vedi ad es. Batman aa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non credo quello che ti ho dato io, perchè da la vittoria a ps3 spesso e volentieri. Vedi ad es. Batman aa
    però non si può escludere l altro a priori,ci vorrebbe un terzo confronto per essere sicuri al 100 %, comunque la cosa certa è che infinity ha fatto un bel lavoro si tutte e 2 le console
    Ultima modifica di sackula; 12-11-2009 alle 20:34

giopavala
    Guest

Predefinito

perchè forse non la meritava?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

perchè forse non la meritava?
    direi di si, infatti mi pare equo. ^^

Predefinito

però non si può escludere l altro a priori,ci vorrebbe un 3 confronto per essere sicuri al 100 %, comunque la cosa certa è che infinity ha fatto un bel lavoro si tutte e 2 le console
    ma sul lavoro buono in entrambi i casi mi pare non ci siano dubbi, ma scusate avete guardato solo le immagini o avete anche letto? se leggi si parla solo di poche differenze nel bloom, più accattivante su 360, che migliora gli scenari innevati, e sui colori accesi un pò meglio come al solito. Nulla di che. Non ci sono differenze sostanziali, e tranquillo che quando deve bacchettare bacchetta eccome, basta vedere dragon rising, dove le differenze sono ben più marcate. Se da la vittoria grafica alla 360, e non leggi, non puoi capire se si tratta di una vittoria data solo per un pelo, o per una differenza sostanziale...

Predefinito

ma sul lavoro buono in entrambi i casi mi pare non ci siano dubbi, ma scusate avete guardato solo le immagini o avete anche letto? se leggi si parla solo di poche differenze nel bloom, più accattivante su 360, che migliora gli scenari innevati, e sui colori accesi un pò meglio come al solito. Nulla di che. Non ci sono differenze sostanziali, e tranquillo che quando deve bacchettare bacchetta eccome, basta vedere dragon rising, dove le differenze sono ben più marcate. Se da la vittoria grafica alla 360, e non leggi, non puoi capire se si tratta di una vittoria data solo per un pelo, o per una differenza sostanziale...
    guarda io non ho letto,io mi affido solo a mie occhi e i mie occhi dicono che c è un sito che da immagini migliori su ps3 e uno che da immagini migliori su xbox360,purtroppo non c è modo di sapere quale è il sito non imbroglione

Predefinito

guarda io non ho letto,io mi affido solo a mie occhi e i mie occhi dicono che c è un sito che da immagini migliori su ps3 e uno che da immagini migliori su xbox360,purtroppo non c è modo di sapere quale è il sito non imbroglione
    eh ma fai molto male ad affidarti solo ai tuoi occhi, perchè se leggi con attenzione scopri che le immagini non sono giudicate migliori e peggiori. E che inoltre le immagini chee hanno un differenziale così basso possono anche essere condizionate dal monitor sul quale le guardi. O sakuuuuuuuuulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

edit. e ti aggiungo anche che sotto, diversi membri dello staff non condividono nemmeno il verdetto. Ma dico, date dei falsificatori senza nemmeno leggere cosa si dice. Questo si che è da fanboy. Ma scusate eh!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •