Pagina 33 di 225 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 2243
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si ma negli fps,con differenze minime di 4 o 5,comunque vedendo le immagini la qualità è identica ma usano dei filtri di colore diversi

si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...

Io non ho capito l'immagine dell'HDMI, come funziona?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io non ho capito l'immagine dell'HDMI, come funziona?
    dopo un pò che ci clicchi e sposti il puntatore, ti da alternativamente immagini ps3 e xbox nella stessa posizione per un confronto. un pò na minchiata, ma rende. questo sito me lo aveva passato gellymetric.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

...Certo che se i furbacchioni mettevano le 2 immagini intere affiancate anziche' tagliare la stessa in 2 forse le differenze si potevano vedere un po' meglio...

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Ah,ho visto ora che si puo' vedere anche nel modo in cui dicevo..

EDIT: beh,la versione Ps3 sembra piu' colorata,pero' oddio,le immagini sono prese un bel po' a cazzo....a distanza di secondi da un fotogramma all'altro la luce cambia....
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 12-11-2009 alle 19:11

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

dalle immagini(non solo di quel sito) mi sembra meglio la versione xbox ma si parla comunque di dettagli
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

dal sito che ha dato andrew, la spunta la 360. Però che belle che sono entrambe le versioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dopo un pò che ci clicchi e sposti il puntatore, ti da alternativamente immagini ps3 e xbox nella stessa posizione per un confronto. un pò na minchiata, ma rende. questo sito me lo aveva passato gellymetric.

Boh, sarò cieco io, ma per quanto mi sforzi di farlo non riesco a capire come funziona.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Comunque uno dei 2 siti ha imbrogiato,perchè in quello che ho messo io la versione ps3 aveva i colori migliori invece in quello che ha messo andrew l'xbox360 ha colori migliori .

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Comunque uno dei 2 siti ha imbrogiato,perchè in quello che ho messo io la versione ps3 aveva i colori migliori invece in quello che ha messo andrew l'xbox360 ha colori migliori .
    il tuo poteva ingannare perchè faceva vedere solo un'altra parte dell'immagine e non la stessa
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •